Re: Spiumatrci

Mi sono informato dalla Senesi...è cara impestata!!!
Spiunare è na rottura di palle...ma stai prezzi.....


Grazie per la Sua comunicazione e.mail.

Il piccolo modello "STRIP", rivolta esclusivamente alla spiumatura di uccellagione, peso totale kg. 13,500, fusioni in alluminio e carpenteria interamente in acciaio inox, motore Hp 0,33 230 V, può essere facilmente trasportata permettendo, anche all'estero di pulire i volatili per preparali alla congelazione.

Il suo prezzo è di E 640,00+ I.V.A. al 20%, franco nostro magazzino, consegna all'ordine, pagamento alla consegna, in contrassegno o bonifico all'ordine; spedizione anche tramite corriere con addebito delle spese di trasporto e diritti di incasso (esempio per la macchina Strip, sul continente nazionale, compresi diritti di c/ass. E 33,00 + Iva, Euro 800,00).

Indichiamo anche:

la macchina equivalente, "FLY", si distingue dalla Strip oltre che per la carpenteria, lamiera verniciata, soprattutto per non essere autosufficiente nell'aspirazione delle piume, deve perciò essere collegata ad un qualsiasi bidone aspiratutto (non fornito da noi). Il suo prezzo, promozionale, è di Euro 380,00 TUTTO COMPRESO (Iva e trasporto).

Ed il modello "JUNIOR" dalle dimensioni e potenza superiore è in grado di spiumare perfettamente volatili che vanno dalla piccola cacciagione in genere (allodola e simili), anche scongelati, al pollo. Il prezzo è di Euro 1080,00 + Iva 20% (Importo totale in c/ass Euro 1350,00) Garanzia anni due, escluso le parti elettriche.

Rimaniamo comunque a disposizione per ogni informazione.

Con i nostri più cordiali saluti.



Gabriella Senesi p. SENESI SRL
 
Re: Spiumatrci

max_fior ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
Efficentissima...vorrei regalarla ai miei in quanto sono loro che si sobbarcano il compito di spiumare l'enorme quantità di tordi che riporto giornalmente a casa.... [Trilly-77-24.gif] A parte gli scherzi, sapreste dirmi quanto può venire a costare..?? Grazie.


pagata 360,00 euro da un rivenditore poco lontano da casa mia ma lo stesso prezzo me lo avevano chiesto in fiera a vicenza, il meglio lo da sugli uccelli non congelati perche' per fare alzare le piume con l'aria in aspirazione per essere pizzicate dai dischi devono essere asciutte.


Mi sà che il buon Max ha fatto un affare ! per il prossimo anno ( anche prima forse) me la prendo anche io!
 
Re: Spiumatrci

il mio dubbio è sull'efficacia delle spiumatrici sulla piccola selvaggina...nn ho mai visto video dimostrativi in merito, se qualcuno li ha mi farebbe piacere vederli, grazie.

io odio spennarli e sono fortunato ad avere un tesoro di madre :D

di certo però nemmeno lei si diverte, quindi se fossi sicuro dell'efficienza delle spiumatrici su piccola/issima selvaggina, le prenderei di sicuro.
 
Re: Spiumatrci

Efficentissima...vorrei regalarla ai miei in quanto sono loro che si sobbarcano il compito di spiumare l'enorme quantità di tordi che riporto giornalmente a casa.... [Trilly-77-24.gif] A parte gli scherzi, sapreste dirmi quanto può venire a costare..?? Grazie.
 
Re: Spiumatrci

ho provato il modello junior che mi ha prestato un amico sui tordi, aiuta molto ma resta ancora diverso lavoro per le finiture,in piu' fa un rumore fortissimo che per usarla bisogna mettersi le cuffie altrimenti non riesci a starci vicino.
 
Re: Spiumatrci

oggi in fiera a vicenza ho visto le spiumatrici di un'altra ditta di vicenza,come persone sono state molto cordiali e mi hanno dato una buona impressione, il prezzo di quella che interessa a me e' molto interessante, mi hanno assicurato che sono molto meno rumorose e a breve voglio passare in fabbrica da loro per vederla in funzione, se e' come mi hanno assicurato penso di comprarla subito........
 
Re: Spiumatrci

ZICCHIO71 ha scritto:
Efficentissima...vorrei regalarla ai miei in quanto sono loro che si sobbarcano il compito di spiumare l'enorme quantità di tordi che riporto giornalmente a casa.... [Trilly-77-24.gif] A parte gli scherzi, sapreste dirmi quanto può venire a costare..?? Grazie.


pagata 360,00 euro da un rivenditore poco lontano da casa mia ma lo stesso prezzo me lo avevano chiesto in fiera a vicenza, il meglio lo da sugli uccelli non congelati perche' per fare alzare le piume con l'aria in aspirazione per essere pizzicate dai dischi devono essere asciutte.
 
Re: Spiumatrci

max_fior ha scritto:
oggi in fiera a vicenza ho visto le spiumatrici di un'altra ditta di vicenza,come persone sono state molto cordiali e mi hanno dato una buona impressione, il prezzo di quella che interessa a me e' molto interessante, mi hanno assicurato che sono molto meno rumorose e a breve voglio passare in fabbrica da loro per vederla in funzione, se e' come mi hanno assicurato penso di comprarla subito........
.... facci sapere come funziona sulla piccola migratoria tipo fringuelli - peppole... ho paura che la spiumatrice mi toglie solo le piume grosse e mi restano tutte quelle piccole da finire a mano o che mi si rompano....
ciao!
 
Re: Spiumatrci

max_fior ha scritto:
oggi in fiera a vicenza ho visto le spiumatrici di un'altra ditta di vicenza,come persone sono state molto cordiali e mi hanno dato una buona impressione, il prezzo di quella che interessa a me e' molto interessante, mi hanno assicurato che sono molto meno rumorose e a breve voglio passare in fabbrica da loro per vederla in funzione, se e' come mi hanno assicurato penso di comprarla subito........


domai sono in fiera anche io e do' un'occhiata ...serve pure a me!
 
Re: Spiumatrci

mario79 ha scritto:
ma come fai?nella mia dopo la chiocciola dei dischi,c'e il tubo giallo di lamiera che la collega alla girante del motore,poi dietro metti il sacco!!!te come dici di fare?cioè di sostituire il tubo giallo di lamiera,con uno in plastica
??ciao

No non hai capito.
Tu prima dei dischi dove ti appoggi con il volatile per spiumarlo c'e' una barriera in ferro con il solo rettangolo dove vedi i dischi.
Questo ezzo di ferro è anche agganciato sotto.
Prova a toglierlo e prova a spiumare.
Vedrai che vai 1000 volte meglio
 
Re: Spiumatrci

max_fior ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
Efficentissima...vorrei regalarla ai miei in quanto sono loro che si sobbarcano il compito di spiumare l'enorme quantità di tordi che riporto giornalmente a casa.... [Trilly-77-24.gif] A parte gli scherzi, sapreste dirmi quanto può venire a costare..?? Grazie.


pagata 360,00 euro da un rivenditore poco lontano da casa mia ma lo stesso prezzo me lo avevano chiesto in fiera a vicenza, il meglio lo da sugli uccelli non congelati perche' per fare alzare le piume con l'aria in aspirazione per essere pizzicate dai dischi devono essere asciutte.

Azz.....360,00..pensavo un pò meno..
 
Re: Spiumatrci

Pankreas ha scritto:
il mio dubbio è sull'efficacia delle spiumatrici sulla piccola selvaggina...nn ho mai visto video dimostrativi in merito, se qualcuno li ha mi farebbe piacere vederli, grazie.

io odio spennarli e sono fortunato ad avere un tesoro di madre :D

di certo però nemmeno lei si diverte, quindi se fossi sicuro dell'efficienza delle spiumatrici su piccola/issima selvaggina, le prenderei di sicuro.


i video ci sono su you tube o direttamente sul sito della senesi...
 
Re: Spiumatrci

ma come fai?nella mia dopo la chiocciola dei dischi,c'e il tubo giallo di lamiera che la collega alla girante del motore,poi dietro metti il sacco!!!te come dici di fare?cioè di sostituire il tubo giallo di lamiera,con uno in plastica
??ciao
 
Re: Spiumatrci

max_fior ha scritto:
oggi in fiera a vicenza ho visto le spiumatrici di un'altra ditta di vicenza,come persone sono state molto cordiali e mi hanno dato una buona impressione, il prezzo di quella che interessa a me e' molto interessante, mi hanno assicurato che sono molto meno rumorose e a breve voglio passare in fabbrica da loro per vederla in funzione, se e' come mi hanno assicurato penso di comprarla subito........
Ciao max_fior io posseggo una strip della spiumatrici senesi, e mi ritengo abbastanza soddisfatto ,un difetto come sai il rumore e poi i tordi e uccelletti vari ( anche colombacci ) si spennano bene appena presi, (circa 2 minuti a pezzo e puliti assai bene ) surgelati un pò meno specialmente se sono un pò umidi.
Sono curioso di vedere quella nuova ditta che produce queste macchine , se puoi quando sei andato in fiera se puoi dare delle dritte sul prodotto e magari qualche indicazione dopo poterli trovare,e se hanno un sito internet dove poter vedere il prodotto .....Grazie ciao attendo notizie
 
Re: Spiumatrci

Daniele 67 ha scritto:
Ciao max_fior io posseggo una strip della spiumatrici senesi, e mi ritengo abbastanza soddisfatto ,un difetto come sai il rumore e poi i tordi e uccelletti vari ( anche colombacci ) si spennano bene appena presi, (circa 2 minuti a pezzo e puliti assai bene ) surgelati un pò meno specialmente se sono un pò umidi.
Sono curioso di vedere quella nuova ditta che produce queste macchine , se puoi quando sei andato in fiera se puoi dare delle dritte sul prodotto e magari qualche indicazione dopo poterli trovare,e se hanno un sito internet dove poter vedere il prodotto .....Grazie ciao attendo notizie

la ditta si chiama spimatrici vicentine e ha la sede a Nanto (VI) la spiumatrice che mi interessa(mod. irma 110tc) spiuma fino alla tortora, ha 7 dischi in acciaio d.110, per la selvaggina che caccio io (piccola migratoria)andrebbe bene ma prima di prenderla voglio vederla in funzione. anche il costo mi sembra interessante €.360,00 compreso di spese di spedizione.
 
Re: Spiumatrci

sax ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
pelarli è la cosa piu' noiosa che esista! [allah.gif]

menomale che non piglio niente così non mi faccio questi problemi [lol.gif]


ahahahahha ma se mi hai sterminato tutti i colombacci che girano a jesolo e le Gallinelle d'acqua..... [****.gif]

Vaiiiiiiii GEGGEEEEEEEEEEEEE sei un grande!!!
 
Re: Spiumatrci

max_fior ha scritto:
[quote="Daniele 67":285xmhoo]
Ciao max_fior io posseggo una strip della spiumatrici senesi, e mi ritengo abbastanza soddisfatto ,un difetto come sai il rumore e poi i tordi e uccelletti vari ( anche colombacci ) si spennano bene appena presi, (circa 2 minuti a pezzo e puliti assai bene ) surgelati un pò meno specialmente se sono un pò umidi.
Sono curioso di vedere quella nuova ditta che produce queste macchine , se puoi quando sei andato in fiera se puoi dare delle dritte sul prodotto e magari qualche indicazione dopo poterli trovare,e se hanno un sito internet dove poter vedere il prodotto .....Grazie ciao attendo notizie

la ditta si chiama spimatrici vicentine e ha la sede a Nanto (VI) la spiumatrice che mi interessa(mod. irma 110tc) spiuma fino alla tortora, ha 7 dischi in acciaio d.110, per la selvaggina che caccio io (piccola migratoria)andrebbe bene ma prima di prenderla voglio vederla in funzione. anche il costo mi sembra interessante €.360,00 compreso di spese di spedizione.[/quote:285xmhoo]
vista anch'io sabato...davvero interessante come dice il max..e il prezzo sembra davvero un 'occasione..se dovessi pelare io sarebbe una spesa già fatta..ma fortunatamente ho la mamma che fa paura a vederla spiumare per la rapidità..e mi costa qualche fiore ogni tanto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto