Re: beccaccia allo spiedo...

winchester88 ha scritto:
avendo la possibilita di usare il girarrosto....pochi giorni fa ho fatto dei tordi e qualche colombaccio allo spiedo e sono venuti ottimi [saporito.gif] inoltre la carne del colombaccio non si e seccata per nulla al contrario della pentola dove il colombaccio mi viene piu duro fatto in bianco. avevo pensato di fare le beccacce allo spiedo ma la procedura e la stessa cioe "uccello pezzo di lardo uccello"e cosi via?e inoltre il tempo di cottura e lo stesso?


Io l'ho fatta allo spiedo assieme agli uccelli...attorno gli ho messo 3o4 fette di pancetta e all'interno c'ho messo del ripieno...a qualcuno è piaciuta...a me sinceramente no...questo è stato l'anno scorso...attualmente neho 4 nel freezer ma devo decidere come farle...non so sia la sua caratteristica indifferentemente da come venga cucinata, ma ho trovato la sua carne abbastanza stopposa...sebbene gli avessi messo su burro per 4o5 ore, e la pancetta tutta attorno...e il sapore era quasi di pesce...bah...non so se ho sbagliato qualcosa o se non mi piace affatto...
 
Re: beccaccia allo spiedo...

Io le beccacce per quest'anno me le posso solo sognare, visto che ho chiuso con un bel cappotto!!!
Ma la loro morte è o allo spiedo o, forse meglio ancora, sopra un bel crostino di pane scaldato!!! [saporito.gif]
 

winchester88

Utente Registrato
Messaggi
1,165
Punteggio reazioni
3
Punti
36
avendo la possibilita di usare il girarrosto....pochi giorni fa ho fatto dei tordi e qualche colombaccio allo spiedo e sono venuti ottimi [saporito.gif] inoltre la carne del colombaccio non si e seccata per nulla al contrario della pentola dove il colombaccio mi viene piu duro fatto in bianco. avevo pensato di fare le beccacce allo spiedo ma la procedura e la stessa cioe "uccello pezzo di lardo uccello"e cosi via?e inoltre il tempo di cottura e lo stesso?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto