annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ben ritornati mygratorsti

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• suzigargano
    ha risposto
    Re: Ben ritornati mygratorsti

Claudio lo sai che da noi il caciocavallo lo abbiniamo a tutto....pure al miele di fichi.... un abbraccio fraterno hdt...suzi...

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da erchiappetta Visualizza il messaggio
    Garganico......... a mulugnana deve esse fritta : SACROSANTO ! So' anni che cerco de spiegallo a 'ste parmigianare da strapazzo de mi moglie e de mi socera ....s'ostinano a farla "light" senza frigge.........ma va',va,'va,'va',va' !Ciao Mario....un abbraccio.
    Anche light va bene....meglio fritta LA MULUGNAMA.... falla tu sta ricetta e invitali....sicuramente la scarpetta ci scappera'........hdt...suzi...

Lascia un commento:

• Bigrillo
    ha risposto

Saluti a tutti! Certo che deve essere fritta, perché il giorno dopo quell' oietto che rimane sulla tiella insieme ai pezzetti o magari ad una spatolata residua di melanzane, va usato anzi è obbligo usarlo per ripassare tante penne o rigatoni quanto se ne possono ben condire. Roba da urlo!!!

Lascia un commento:

• erchiappetta
    ha risposto

Garganico......... a mulugnana deve esse fritta : SACROSANTO ! So' anni che cerco de spiegallo a 'ste parmigianare da strapazzo de mi moglie e de mi socera ....s'ostinano a farla "light" senza frigge.........ma va',va,'va,'va',va' !Ciao Mario....un abbraccio.

Lascia un commento:

• livia1968
    ha risposto

Caciocavallo!!!!! Mario era strepitoso! Grazie di ❤️

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Lascia un commento:

• Bigrillo
    ha risposto

Può essere mangiata sia a pranzo che a cena.

.... che il giorno dopo!!! Grande Mario! una delle cose più buone e di cui ne vado ghiotto e non mi dire che non aggiungi un po di caciocavallo, tanto per.....

Deliziosa. un abbraccione a Marione!!!

Lascia un commento:

• mino79
    ha risposto

In cucina ma solo in cucina sei il top[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Lascia un commento:

• livia1968
    ha risposto

Aaaaaaahhhhhh nooooooo!!! Colpo basso! Sono in ufficio! Non vale! Muoroooo[emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Lascia un commento:

• suzigargano
    ha iniziato la discussione Ben ritornati mygratorsti

Ben ritornati mygratorsti

La vera parmigiana di Suzigargano

Ingredienti per 6 persone : 12 melanzane lunghe, 6 uova, sale, farina , ragù di salsa passata, 350 gr di fiordilatte, formaggio grattugiato (pecorino) o parmigiano, olio di oliva .

Lavare le melanzane, asciugarle e privarle della buccia scura, affettare le melanzane a forma lunga in fette sottili, sbattere le uova col sale e un pò di formaggio grattugiato, infarinare le fette di melanzane e poi passare nell'uovo e friggere in olio bollente, fare quest'operazione con tutte le fette, senza farle bruciare, vi raccomando a mulugnama si frie e addà essere bella dorata,piccolo passo in dialetto,speriamo che capite.... preparare da parte un bel ragù. Quindi utilizzare una teglia rettangolare mettere sotto base di salsa, sistemare le melanzane distribuendole per tutta la lunghezza del ruoto ossia teglia, aggiungere il fiordilatte e poi ricoprire con le melanzane rimaste fino a chiudere il tutto, ricoprire interamente con la salsa, cospargere di formaggio grattugiato, infornare a fuoco alto per circa 30 minuti a 220°.
    Può essere mangiata sia a pranzo che a cena.

Buon appetito da suzigargano............H.D.T...........

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   LA PARMIGIANA DI SUZIGARGANO.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 29.0 KB 
ID: 1713749

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
Sto operando...