Re: Cozze con provolone e sedano

Mariooo non farmi questo...sono al capanno a fare i lavori e mi metti questi piatti ....svengoooo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Re: Cozze con provolone e sedano

Il Gargano a Tavola....
cozze.jpg
Cozze con provolone e sedano



Ingredienti per 4 persone: 1 kg di cozze freschissime, 3 limoni, prezzemolo, provolone, sedano, olio d'oliva, sale e pepe.
Preparazione:
Lavare abbondantemente le cozze, aprirle e lasciare il mollusco in una metà del guscio.

Disporle in un vassoio o su un piatto grande, spruzzarle moderatamente con limone, olio, sale e pepe. Cospargerle infine con il prezzemolo tritato grosso.
Servirle per ogni commensale con spicchi di provolone ed un gambo di sedano.Il tutto da consumare insieme.

...p.s...io uso caciocavallo almeno 12 mesi....che non si dica in giro...


Con il tuo caciocavallo :p[thumbsup.gif] deve essere ottimo......
 
Messaggi
12,463
Punteggio reazioni
484
Punti
83
Il Gargano a Tavola....
cozze.jpg
Cozze con provolone e sedano



Ingredienti per 4 persone: 1 kg di cozze freschissime, 3 limoni, prezzemolo, provolone, sedano, olio d'oliva, sale e pepe.
Preparazione:
Lavare abbondantemente le cozze, aprirle e lasciare il mollusco in una metà del guscio.

Disporle in un vassoio o su un piatto grande, spruzzarle moderatamente con limone, olio, sale e pepe. Cospargerle infine con il prezzemolo tritato grosso.
Servirle per ogni commensale con spicchi di provolone ed un gambo di sedano.Il tutto da consumare insieme.

...p.s...io uso caciocavallo almeno 12 mesi....che non si dica in giro...
 
Re: Cozze con provolone e sedano

Il Gargano a Tavola....
cozze.jpg
Cozze con provolone e sedano



Ingredienti per 4 persone: 1 kg di cozze freschissime, 3 limoni, prezzemolo, provolone, sedano, olio d'oliva, sale e pepe.
Preparazione:
Lavare abbondantemente le cozze, aprirle e lasciare il mollusco in una metà del guscio.

Disporle in un vassoio o su un piatto grande, spruzzarle moderatamente con limone, olio, sale e pepe. Cospargerle infine con il prezzemolo tritato grosso.
Servirle per ogni commensale con spicchi di provolone ed un gambo di sedano.Il tutto da consumare insieme.

...p.s...io uso caciocavallo almeno 12 mesi....che non si dica in giro...
Quando devo venire?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto