Re: Rotolo di zucchine al forno

Perchè il balsamo dei romani ......

YouTube
Sei il Top dei Romani e non ci piove,ma ti posso dire che quegli altri oli e ti parlo del mio Garganico di pietra e terra benedetta non ci ha mai recato disturbi gastrici anzi ci fa carburare meglio,penso di essere stato chiaro e ti Auguro tanto balsamo chissà ci sia una ricrescita dei capelli.,...ahhaahhahahahli funzionerebbe alla grande............ahahahahhahahahahahagrande FABIO...non mettere il video della chiave al D.t. lake perche' si inizierebbe a ridere adesso per finire alla chiusura della caccia.........Ahahahahahhahaa........TE VOJO BENE ...H.D.T...SUZI....

P.S. SU MYGRA HO INCONTRATO GRANDI AMICI FRATERNI
 
Messaggi
12,463
Punteggio reazioni
484
Punti
83
Rotolo di zucchine al forno
19897675_10210084932223381_914267322_o-679x382.jpg

[h=5]DIFFICOLTÀ[/h]1

[h=5]TEMPI DI PREPARAZIONE[/h]30 minuti

[h=5]TEMPI DI COTTURA[/h]10 minuti

[h=5]TEMPO TOTALE[/h]40 minuti

III
IINGR

[h=5]INGREDIENTI PER 4 PERSONE[/h]
  • 4 zucchine
  • 4 uova
  • sale
  • pepe
  • 200 g di formaggio spalmabile
  • 150 grdi
  • 4 zucchine
  • 4 uova
  • sale
  • pepe
  • 200 grdi frmaggiospalmabile
  • 150 g dprs
da Le Meraviglie di Cicetta

INGREDIENTI

4 Zucchine
4 Uova
200 gr. di formaggio spalmabile
150 gr di prosciutto cotto
sale e pepe qb

Ecco il passo passo per preparare il rotolo di zucchine al forno:
Lavate, grattugiate le zucchine e incorporatevi le uova battute col sale e pepe.
Foderate la teglia del forno con carta forno e versate il composto. Livellatelo ed infornate a 200 gradi per 10 minuti.
Quando avrà preso un leggero colore dorato sfornate la base di uova e zucchine e arrotolatela con la stessa carta da forno e ponetela in frigo nella parte bassa per 20 minuti.
Dopo il tempo di raffreddamento, riprendete il rotolo, apritelo, staccate piano piano la carta forno e spalmatevi la crema di formaggio, disponete le fette di prosciutto e delicatamente arrotolatelo nuovamente nella stessa carta da forno.
Lasciatelo n forma per un’ora prima di affettarlo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto