Messaggi
12,463
Punteggio reazioni
484
Punti
83
[FONT=&quot]ORECCHIETTE RUCOLA E PATATE[/FONT]
[FONT=&quot]
orecchiette.jpg










da PROV. DI FOGGIA.IT
[/FONT]

[FONT=&quot] Ingredienti[/FONT]
[FONT=&quot]500 gr. di orecchiette[/FONT]
[FONT=&quot]400 gr. di patate[/FONT]
[FONT=&quot]500 gr. di rucola[/FONT]
[FONT=&quot]aglio, olio, sale, peperoncino piccante.[/FONT]
[FONT=&quot]Far bollire l'acqua con le patate e la rucola, a metà cottura aggiungere le orecchiette e far cuocere il tutto. Nel frattempo porre in una padella l'olio d'oliva quello buono lasciamo stare i vari balsami x capelli, l'aglio e il peperoncino; lasciare imbiondire, dopo di che scolare la pasta con la rucola e le patate, versarle nella padella mescolando delicatamente. Aggiungere ancora un filo di olio crudo......H.D.T...........SUZI...[/FONT]
 
Re: Orecchiette rucola e patate

[FONT=&quot]ORECCHIETTE RUCOLA E PATATE[/FONT]
[FONT=&quot]
orecchiette.jpg










da PROV. DI FOGGIA.IT
[/FONT]

[FONT=&quot] Ingredienti[/FONT]
[FONT=&quot]500 gr. di orecchiette[/FONT]
[FONT=&quot]400 gr. di patate[/FONT]
[FONT=&quot]500 gr. di rucola[/FONT]
[FONT=&quot]aglio, olio, sale, peperoncino piccante.[/FONT]
[FONT=&quot]Far bollire l'acqua con le patate e la rucola, a metà cottura aggiungere le orecchiette e far cuocere il tutto. Nel frattempo porre in una padella l'olio d'oliva quello buono lasciamo stare i vari balsami x capelli, l'aglio e il peperoncino; lasciare imbiondire, dopo di che scolare la pasta con la rucola e le patate, versarle nella padella mescolando delicatamente. Aggiungere ancora un filo di olio crudo......H.D.T...........SUZI...[/FONT]
Mario ti abbiamo aspettato tanto sarà pure un bel piatto ma da te mi aspetto altro.quelli li sa fare pure mia moglie
Hdt

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Orecchiette rucola e patate

ORECCHIETTE RUCOLA E PATATE
orecchiette.jpg










da PROV. DI FOGGIA.IT

Ingredienti
500 gr. di orecchiette
400 gr. di patate
500 gr. di rucola
aglio, olio, sale, peperoncino piccante.
Far bollire l'acqua con le patate e la rucola, a metà cottura aggiungere le orecchiette e far cuocere il tutto. Nel frattempo porre in una padella l'olio d'oliva quello buono lasciamo stare i vari balsami x capelli, l'aglio e il peperoncino; lasciare imbiondire, dopo di che scolare la pasta con la rucola e le patate, versarle nella padella mescolando delicatamente. Aggiungere ancora un filo di olio crudo......H.D.T...........SUZI...

te lo do io il balsamo miracoloso che resuscita piatti insignificanti, ma che impreziosisce il gusto anche di ricette deliziose come queste oriecchiette. Bravo Mario.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto