annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orecchiette rucola e patate

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Orecchiette rucola e patate

ORECCHIETTE RUCOLA E PATATE

da PROV. DI FOGGIA.IT

Ingredienti
    500 gr. di orecchiette
    400 gr. di patate
    500 gr. di rucola
    aglio, olio, sale, peperoncino piccante.
    Far bollire l'acqua con le patate e la rucola, a metà cottura aggiungere le orecchiette e far cuocere il tutto. Nel frattempo porre in una padella l'olio d'oliva quello buono lasciamo stare i vari balsami x capelli, l'aglio e il peperoncino; lasciare imbiondire, dopo di che scolare la pasta con la rucola e le patate, versarle nella padella mescolando delicatamente. Aggiungere ancora un filo di olio crudo......H.D.T...........SUZI...
    sigpic
    Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

Re: Orecchiette rucola e patate

Originariamente inviato da suzigargano Visualizza il messaggio

da PROV. DI FOGGIA.IT

Ingredienti
    500 gr. di orecchiette
    400 gr. di patate
    500 gr. di rucola
    Far bollire l'acqua con le patate e la rucola, a metà cottura aggiungere le orecchiette e far cuocere il tutto. Nel frattempo porre in una padella l'olio d'oliva quello buono lasciamo stare i vari balsami x capelli, l'aglio e il peperoncino; lasciare imbiondire, dopo di che scolare la pasta con la rucola e le patate, versarle nella padella mescolando delicatamente. Aggiungere ancora un filo di olio crudo......H.D.T...........SUZI...
    Mario ti abbiamo aspettato tanto sarà pure un bel piatto ma da te mi aspetto altro.quelli li sa fare pure mia moglie
    Hdt

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

COMMENTA

Buonissime!!!

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
      PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
      CIAO PA'...............X sempre con me!!
      BARONE ROSSO

COMMENTA

Che fameeeee

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
        Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Originariamente inviato da suzigargano Visualizza il messaggio

da PROV. DI FOGGIA.IT

Ingredienti
          500 gr. di orecchiette
          400 gr. di patate
          500 gr. di rucola
          te lo do io il balsamo miracoloso che resuscita piatti insignificanti, ma che impreziosisce il gusto anche di ricette deliziose come queste oriecchiette. Bravo Mario.
          sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
          Sto operando...
          X