Re: Depurarsi prima e dopo le festivita' pasquali

Eccolo meno te lo aspetti lui arriva sempre, GRANDE...ottima ricetta....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Re: Depurarsi prima e dopo le festivita' pasquali

Grazie Fratello Mario, meno male che ci sei tu che ci riporti sulla retta via!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Con la necessità di fare spazio a tanta buona roba: Agnello, cannoli, cassata etc etc etc. ........................
Prima di pugnalare il fegato lo rabboniamo con gli asparagi e la cicorietta selvatica.
Ti abbraccio affettuosamente
piero
 
Messaggi
12,463
Punteggio reazioni
484
Punti
83
Spaghetti agli asparagi selvatici

da Destinazione Gargano
Spaghetti-asparagi-selvatici.jpg

Ingredienti
400 g.di spaghetti, 200 g. di punte di asparagi selvatici,
1 spicchio di aglio, 400 g. di polpa di pomodoro, olio, sale e pepe.

Procedimento
Lavare le punte di asparagi selvatici e farle insaporire con l'aglio e un po' di olio, per circa 10 minuti.Aggiungere la polpa di pomodoro e il sale. La salsa sarà pronta non appena il sugo comincerà ad addensarsi. Lessare gli spaghetti, scolarli al dente e unire il sugo, completando con una manciata di pepe nero.........H.D.T...........SUZI........

P.S....TANTI AUGURI DI UNA SERENA PASQUA A TUTTI..siete sempre nel mio cuore ve vojo bene a tutti
 
Re: Depurarsi prima e dopo le festivita' pasquali

Ma chissenefrega della ricetta !!! ( fino ad un certo punto.....s'intende !!)
Andiamo alle cose serie !!
Bentrovato MARIO !!!! Come stai ???

Grande Amicone mio, ringraziando chi di dovere sto benissimo, lievemente sciupato ma non si nota......ahahaha...........x il resto si va avanti....sempre nella natura tutti i giorni, non riesco a non farne parte...un abbraccio fraterno dal Garganistan....H.D.T.........SUZI

- - - Aggiornato - - -

Ciao Mario....spero che la stagione degli asparagi sia andata come speravi [thumbsup.gif] !Un salutone e auguri anche a Te [Friends_emoticon.g:
..Grande Achille ti dico solo che ho pieno le dispense fredde...ahahahha.... un abbraccio a voi tutti Lola compresa....h.d.t.........suzi......

- - - Aggiornato - - -

auguri al re del garganistan.......ciao mario.......in bocca al cocker!!!!!!!!!!
...Grazie e contraccambio al Grande Nonno....una stretta di mano virtuale.....h.d.t.......suzi.........

- - - Aggiornato - - -

Eccolo meno te lo aspetti lui arriva sempre, GRANDE...ottima ricetta....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

GRAZIE della solita benedizione....un abbraccio suzi.......h.d.t..

- - - Aggiornato - - -

Grazie Fratello Mario, meno male che ci sei tu che ci riporti sulla retta via!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Con la necessità di fare spazio a tanta buona roba: Agnello, cannoli, cassata etc etc etc. ........................
Prima di pugnalare il fegato lo rabboniamo con gli asparagi e la cicorietta selvatica.
Ti abbraccio affettuosamente
piero
Come sempre centri ..colpisci nel segno.,....un forte abbraccio Piero............h.d.t...........suzi.........
 
Re: Depurarsi prima e dopo le festivita' pasquali

più o meno faccio uguale,ma in bianco in padella senza pomodoro con peperoncino, appena rosolati aglio ed asparagi, scolo i rigatoni e manteco in padella con pecorino.
Buona Pasqua
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto