Ti vedo molto sciupato cosi' metti qualche grammo...........ahahhahhahhhahhahaa[thumbsup.gif]...Hulla la' vedo ke non mi hanno bannato sono felice e vi Auguro Buone Ferie a tutti Tanta Serenita' e MANCA SEMPRE MENO.............................H.D.T/M.V.T...................SUZI.............[2]
Sono in perfetta forma... Dopo una stagione di bicicletta sto caricando le batterie per una nuova stagione venatoria!
 
Sono in perfetta forma... Dopo una stagione di bicicletta sto caricando le batterie per una nuova stagione venatoria!

:).........Caricare le batterie e' gergo da Cibbisti.....sono contento x te, ti voglio sempre NUMBER ONE.........con la MAGIKA...........un saluto dal Garganistan.......................H.D.T......................SUZI.........
 
Messaggi
12,463
Punteggio reazioni
484
Punti
83
Vorrei condividere con voi questa ricetta Pugliese che facciamo spesso in casa Suzi....in questo periodo...le pipe sono queste.....PIPE.jpgdal web la foto ....
PIPE CON RUCOLA E CACIORICOTTA....

noi usiamo anche altri formaggi vedi podolici canestrati ecc.ecc...
Ingredienti: pipe 500 gr , melanzane 400 gr , pomodorini San Marzano 300 gr , cacioricotta 100 gr , rucola 1 mazzo, olio extravergine QUELLO BUONO ACCETTASI ANCHE BALSAMI q.b. , sale q.b., pepe/peperoncino fresco q.b.
Procedimento: fate sbollentare in acqua calda i pomodori, sbucciateli, tagliateli a metà, eliminando i semini e riducendoli in dadolata.
Lavate la rucola, quindi tagliatela a striscioline. Lavate e private del cicciolo le melanzane, dopo di che tagliatele a dadini.
In una padella, scaldate 3 cucchiaiate d'olio, aggiungetevi uno spicchio d'aglio schiacciato, fatevi insaporire per 10 m. melanzane, infine aggiungetevi i pomodori, aggiustate di sale e pepe, quindi continuate la cottura per 5 m.
Fate bollire le pipe, scolatela al dente e saltatela a fuoco vivo nella salsa precedentemente preparata aggiungetevi la rucola ed il cacioricotta.
Trasferite la pasta nel piatto da portata e servitela cosparsa di cacioricotta e rucola. Sperando di aver fatto cosa gradita al vostro palato vi Auguro serene ferie a chi e' in vacanza e Buon lavoro a chi lavora......manca sempre meno........ve vojo bene a tutti..mi sembra di aver detto tutto.....SUZIGARGANO [thumbsup.gif][2][29]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto