annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Canapiglia all'alloro

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Canapiglia all'alloro

Canapiglia all'alloro di Salvatore Livani

Spellate e pulite bene a Canapiglia e fatela marinare per 24 ore in vino rosso di pregio con alloro, cipolla, pepe in grani e 2 arance tagliate con la buccia.

Lavate e fate soffriggere lardo, cipolla, sedano in foglie in olio di oliva.
    Aggiungete la Canapiglia e fatela rosolare lentamente per circa 30 minuti, facendo attenzione a non farla bruciare.

Cominciate ad aggiungere vino rosso con foglie di alloro in pezzi.
    Salate e pepate solo verso fine cottura a pentola aperta e fuoco lento.
    Quando le carni si stanno per staccare dall'osso, un bicchiere di cognac completera' l'opera.

Per contorno consiglio finocchi gratinati senza formaggio.
    sigpic
    Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

Saluti a tutti! Ciao Mario!!!! Leggo, imparo e pazientemente aspetto la ricetta per il mestolone.... Ciao!
    Claudio.
    ....a caccia come nella vita, nella vita come a caccia....

COMMENTA

Ottima ricetta .....
      Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

la canapiglia mi manca ma penso venga buono anche con un fischione.grazie
        w la caccia

COMMENTA

Da provare..........

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
          Sto operando...
          X