annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pubblicita 600x70
Comprimi
Oggi light
Comprimi
Migratoria.it è finanziato da utenti come te! Se apprezzi il sito, considera la possibilità di sostenerlo con un contributo. Offrici un caffè
Comprimi
Ciao,
Ospite!
Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A
Ora: N/A
X
-
Autore del ThreadUtente registrato
- 2012
- 12368
- 54
- San Nicandro Garganico Fg....GARGANISTAN
- 302
- 496
- Contatta utente
Oggi light
sigpic
Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA.... -
.. Il coltello nella piaga!.... Hdt....
Comunque buona variante per il tonno!....PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
CIAO PA'...............X sempre con me!!
BARONE ROSSO
-
- 2012
- 12368
- 54
- 302
- 496
- Contatta utente
Esci il Gozzetto nn arrenderti ...tempo permettendo vai di martedi e venerdi...fai sti tonnetti ke novembre arriva prima o poi......poke parole........................H.D.T..............S UZI...........sigpic
Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....
COMMENTA
-
Originariamente inviato da suzigargano Visualizza il messaggioEsci il Gozzetto nn arrenderti ...tempo permettendo vai di martedi e venerdi...fai sti tonnetti ke novembre arriva prima o poi......poke parole........................H.D.T..............S UZI...........PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
BARONE ROSSO
COMMENTA
-
- 2012
- 12368
- 54
- 302
- 496
- Contatta utente
infatti siamo ad ottobre,e di tonnetti ne e' pieno l'adriatico del sud........H.D.T........SUZI.......sigpic
Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....
COMMENTA
-
come no!!! ...........adriatico pieno di acqua salata sicuro!!......3 ore di pesca dopo una notte di lavoro per un misero tonnetto di neanche 300g...........stop alle telefonate.......a breve barca a secco !!!!!........hdtPRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
BARONE ROSSO
COMMENTA
-
- 2012
- 12368
- 54
- 302
- 496
- Contatta utente
Originariamente inviato da barone rosso Visualizza il messaggiocome no!!! ...........adriatico pieno di acqua salata sicuro!!......3 ore di pesca dopo una notte di lavoro per un misero tonnetto di neanche 300g...........stop alle telefonate.......a breve barca a secco !!!!!........hdtsigpic
COMMENTA
-
E' un pesce che mi piace molto, l'altra settimana in pescheria l'ho comprato, sfilettato e spadellato con olio e granella di pistacchio.... una bontà.....comunque è sempre un ottimo pesce.
Saluti
COMMENTA
Accedi o Registrati
Comprimi
Accedi in...
Pubblicita STANDARD
Comprimi
Ultimi post
Comprimi
-
da Alberto 69
La migrazione pre-nuziale è cominciata e gli uccelli cercano alimentazione e habitat naturali per rifocillarsi e riposarsi prima dei lunghi voli verso le aree riproduttive.
In questo video condiviso sulla pagina Facebook dell’Ufficio Studi e Ricerche Faunistiche e Agro-Ambientali di Federcaccia, ammiriamo un gruppo di moriglioni in alimentazione e sosta nel mese di febbraio in un appostamento fisso di caccia gestito per tutto l’arco dell’anno dai titolari, che lo...1 Foto-
Canale: Articoli Venatori
oggi, 20:04 -
-
Rispondi a Aggiornamento grafica - 26/02/21da fabio d.t.Marco posso rientrare nello staff con qualifica tipo supermod, amministratore vice o che ne so, così ad A.le ci penso io ?oggi, 19:40
-
Rispondi a Aggiornamento grafica - 26/02/21da A.leOra mi bannerete..... lo so..... ma si potrebbe cambiare la foto iniziale che si vede appena si accede al sito ?? Quella in cui c'è un cacciatore di...oggi, 19:28
-
Rispondi a Grazieeeee !!!!!da A.leDai...... è un peccato spararle !!! Certo che funzionano ancora bene : sono Winchester !!!...
-
Canale: Altro
oggi, 19:04 -
-
Rispondi a caccia di selezione Calabriada marbizzuÈ uscito il bando per il nuovo corso di selettore per i proprietari terrieri. Ma non ho capito se basta essere proprietario di un un'appezzamento terriero...oggi, 18:53
-
Rispondi a mughetto feritoda tritexIo ne ho fatto largo uso dei traduttori bisogna saper interpretare, alcune parole quelle che danno risposte incomprensibili vanno tradotte singolarmente...oggi, 17:21
-
Rispondi a mughetto feritoda giovannit.Ho provatoo ad usare il traduttore di Google sottoponendogli questo:
Once a buck I spotted in the rough stuff leapt away but I didn't let...oggi, 15:08 -
Rispondi a Grazieeeee !!!!!da parissieneFrance quando ci vediamo la prossima "vez" per una cena o una reunion c/o tav ricordamelo che un paio posso dartele, ma non di più perché...
-
Canale: Altro
oggi, 15:08 -
-
Rispondi a mughetto feritoda giovannit.Io col verso del ranuncolo incazzato faccio venire a tiro i dodo... Facili poi da colpire perche' non volano.oggi, 14:53
COMMENTA