annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Queste ci saranno al raduno autunnale in puglia le bombette

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Queste ci saranno al raduno autunnale in puglia le bombette

Sto' preparando il menu...

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   bombette.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 84.6 KB 
ID: 1711533
    Bombette....

Fettine di vitello, prosciutto crudo, scamorza affumicata, pepe, sale..un goccino di olio agliato, servite su foglia di lattuga con una passatina di glassa di aceto balsamico....
    sigpic
    Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

mmmhhhhhh!!!!!....panza mia fatte capanna

COMMENTA

GRANDE Mario!!!
      CHI AMA LA CACCIA VIVE LA NATURA sigpic

COMMENTA

Originariamente inviato da suzigargano Visualizza il messaggio
        Sto' preparando il menu...

[ATTACH=CONFIG]64410[/ATTACH]
        Bombette....

Fettine di vitello, prosciutto crudo, scamorza affumicata, pepe, sale..un goccino di olio agliato, servite su foglia di lattuga con una passatina di glassa di aceto balsamico....
        Mario bastano i due maiali che dovete portare tu e Giambi....poi se li vuoi portare vedi tu

COMMENTA

Originariamente inviato da Lupen Visualizza il messaggio
          Mario bastano i due maiali che dovete portare tu e Giambi....poi se li vuoi portare vedi tu
          Scusa Franko,ma al raduno di cassano ki porto' le bombette?
          sigpic
          Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

Mario, le bombette le acquisto' il tuo "amico del cuore" Mino79 da una macelleria di Martina F.ca .
            Finchè avro voce per urlare, gambe per rialzarmi, vita da vivere..... continuerò a lottare per tutto ciò in cui credo!

COMMENTA

Originariamente inviato da raffaele c. Visualizza il messaggio
              Mario, le bombette le acquisto' il tuo "amico del cuore" Mino79 da una macelleria di Martina F.ca .
              Allora lui le prenotera' 4 a testa poi faremo i conti con lui....metteremo una quota pro capite....h.d.t........suzi......sempre se lui vorra'.......
              sigpic

COMMENTA

Originariamente inviato da suzigargano Visualizza il messaggio
                Scusa Franko,ma al raduno di cassano ki porto' le bombette?
                a Cassano c'erano le bombette? ..........io non vidi ne anche il colore........chi se le mangio?

COMMENTA

a Cassano c'erano le bombette? ..........io non vidi ne anche il colore........chi se le mangio?
                  Neanche io me ne ricordo! [emoji15] [emoji15]
                  PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
                  CIAO PA'...............X sempre con me!!

COMMENTA

....... ne ho un vago ricordo anch'io...... Mino ., per il raduno..... rispolveraci la memoria!
                    Finchè avro voce per urlare, gambe per rialzarmi, vita da vivere..... continuerò a lottare per tutto ciò in cui credo!

COMMENTA

Originariamente inviato da barone rosso Visualizza il messaggio
                      Neanche io me ne ricordo! [emoji15] [emoji15]
                      mi sa che se li mangiarono tutti i FUGGIAN

COMMENTA

mi sa che se li mangiarono tutti i FUGGIAN
                        ....si capit i FUGGIAN!!!!!!......
                        PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
                        CIAO PA'...............X sempre con me!!

COMMENTA

Ma la volete finire con i miei amici?..loro hanno il compito delle pulizie....ripuliscono a dovere.....mino deve svolgere la moltiplicazione....H.D.T...........SUZI....
                          sigpic

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                          Sto operando...
                          X