Peccato ke sempre il solito RACCOMANDATO possa sempre leccarsi le dita.........COMPLIMENTI SARA...x la tua dolcezza ke ci doni in questa Stanza......ma un giorno prima o poi saro' in quel di BERGHEM DE SOTA............H.D.T............SUZI.........[36]
 
Peccato ke sempre il solito RACCOMANDATO possa sempre leccarsi le dita.........COMPLIMENTI SARA...x la tua dolcezza ke ci doni in questa Stanza......ma un giorno prima o poi saro' in quel di BERGHEM DE SOTA............H.D.T............SUZI.........[36]

Avvisami quando vieni a trovarci...così ti faccio trovare un dolce assaggio di benvenuto! Ben al riparo dal solito "raccomandato", altrimenti troveresti ben poco al tuo arrivo... :D
 

MiniMirka

Utente Registrato
Messaggi
1,580
Punteggio reazioni
1
Punti
36
Per chi ha poco tempo e vuol far bella figura...il risultato è garantito!

PS: Per Giu75: domenica te la faccio assaggiare, alla faccia dello strudel che ti piace tanto!

Girasole di pasta sfoglia.jpg

Da: www. blog . giallozafferano . it/ mieidolcidasogno

Ingredienti
2 dischi di pasta sfoglia pronta
1 bicchiere di nutella
latte q.b.
zucchero a velo q.b.

Procedimento
Preriscaldare il forno a 180 º. Su una teglia foderata con carta da forno, mettere il primo disco di pasta sfoglia, spalmare la nutella, lasciando mezzo centimetro libero tutto intorno al bordo. Posizionare il secondo disco sulla parte superiore.
Mettete un bicchiere al centro e premere leggermente. Utilizzando il dorso di un coltello, dividere l’impasto in quattro parti uguali. Continuate a dividere, per ottenere tanti raggi (circa 16 o più, secondo i gusti).
Tenete la punta di ogni pezzo e ruotare tre volte. Spennellate la parte superiore con un po’ di latte. Infornate per 25-30 minuti o fino a quando sarà ben dorato sulla parte superiore.
Toglietela dal forno, fatela raffreddare, rimuovete la carta da forno, spolverizzatela con zucchero a velo (facoltativo), trasferitela su un vassoio e buon appetito!
 
certo che tra Sara e Mario(minimirka e suzigargano)siamo messi proprio alla grande in questo forum !!!!!!

Mario si occupa di antipasti, primi, secondi...io solo del dolce...diciamo che io sono ancora un'allieva cuoca alle prime armi...ma mettendoci insieme possiamo realizzare un pasto completo (lui fatica molto più di me però...)! :D

- - - Aggiornato - - -

Sara ricetta da far preparare alla mia piccola pasticcera (mia figlia)

Si divertirà un sacco! Dille però di non fare come me: la nutella va sulla torta, non un cucchiaio sulla torta e due direttamente in bocca... ! :eek:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto