MiniMirka

Utente Registrato
Messaggi
1,580
Punteggio reazioni
1
Punti
36
Io devo aver sbagliato qualcosa perché mi sono venuti un po' pastosi...dei miei non direi che uno tira l'altro, ma uno o due li si mangiano volentieri se piace lo yogurt (si sente molto) e la nutella!

Biscotti.jpg

Da: Biscotti senza cottura yogurt e Nutella

Ingredienti:
250 gr biscotti Oro Saiwa
250 ml di yogurt bianco alla vaniglia (se volete anche al caffè è perfetto)
Nutella q.b.
zucchero a velo q.b. per decorare

Procedimento:
Mettiamo i biscotti nel mixer e li frulliamo lasciandoli però in granella, non devono diventare polvere.
Mettiamo la granella di biscotti e lo yogurt in una ciotola, mescoliamo il tutto per bene fino ad avere un composto omogeneo.
Mettiamo il composto per circa 15 minuti in frigo.
Riprendiamo l’impasto, con le mani umide di acqua, prendiamo dei mucchietti di impasto per volta, mettiamo l’impasto sul palmo della mano, al centro un cucchiaino di Nutella e chiudiamo formando una pallina che andiamo a schiacciare un poco.
Mettiamo tutti i biscotti su di un vassoio coperto con un foglio di carta da forno, li mettiamo in frigo fino al momento di servirli.
Quando dobbiamo servire i nostri biscotti senza cottura yogurt e nutella, li copriamo con un poco di zucchero a velo, sentirete che buoni, freschi e golosi.
 
So anche io che il Giu' sbaglia tutte le lepri........ se lo vizi cosi' .......non riesce piu' a camminare poi .....:D

Devo spezzare una lancia a suo favore: si possono contare sulle dita di una mano le padelle di Giu, il pelo non ha scampo con lui! Sarà forse merito dei miei dolci? Chissà...fatto sta che anche dopo aver divorato un piatto di biscotti o una teglia di strudel salta ancora come un camoscio...il richiamo del pelo è più forte di qualunque altra cosa!

- - - Aggiornato - - -

mi sembrano buoni, con la nutella poi è buono tutto in ogni caso.. ma Sarah vuoi trovare marito in una settimana? prima la foto con la lepre, ora i bocconcini dolci....

Non credo ci sia questo rischio...perché chi mi prende deve prendere il "pacchetto completo"...e sai quanto noi donne sappiamo "rompere"....!:D
 
.il richiamo del pelo è più forte di qualunque altra cosa!

- - - Aggiornato - - -
Non credo ci sia questo rischio...perché chi mi prende deve prendere il "pacchetto completo"...e sai quanto noi donne sappiamo "rompere"....!:D
si si lo sò, lo sò...[6][35]
ieri sera dopo aver letto questo post mi sono messo a riscrivere tutte le lepri che ho preso, me le ricordo tutte per filo e per segno, sono 31 precise, più 5/6 padelle.. mi ricordo dove le ho prese, quanto erano grosse, come erano veloci, in che direzione sono scappate, 5 a covo, una con il 410 le altre tutte con il cal. 12.. cavolo non pensavo di ricordarmele così...ora però che vado quasi solo al capanno, è il secondo anno che non ne prendo punte..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto