Io scelgo sicuramente il piatto con i salumi...come si fa a resistere a quei sapori? Anche se sicuramente pure il piatto di pesce fa la sua bellissima (e buonissima) figura!
Mi sembra già di sentire il profumo...complimenti come sempre, anche solo con 2 foto riesci a farci venire subito l'acquolina in bocca!

Sbagli Sara ... come in tutte le cose ..mai fermarsi ...bisogna sempre scoprire novità , studiare, osservare e poi trarne le conclusioni finali ... anche il pesce merita . Non fermarti ai salumi...
 
Ciao Mario! In mezzo a cotanta bellezza, impossibile scegliere, ci si siede e si comincia.... piano piano...raccontando raccontando.... senza strafogarsi... gia la vista crea benessere! Sicuramente altre verdure pane e vino sono fuori foto. Buona Giornata.
 
Io scelgo sicuramente il piatto con i salumi...come si fa a resistere a quei sapori? Anche se sicuramente pure il piatto di pesce fa la sua bellissima (e buonissima) figura!
Mi sembra già di sentire il profumo...complimenti come sempre, anche solo con 2 foto riesci a farci venire subito l'acquolina in bocca!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto