annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X i vegani

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X i vegani

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   SARACENO.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 122.4 KB 
ID: 1711419da Apulia Steet Food

Due grandi fette di pane di grano saraceno appena tostate in forno, un velo di formaggio spalmabile, speck e noci!
    Ecco la nostra cena SALUTARE..accompagniamo con un fresco calice di vino bianco!!
    sigpic
    Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

Mi ero spaventato vedendo il titolo Mario..................., la foto rende molto meglio il discorso....
    Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Buona Mario....... altro che per cena, io ste bruschette le mangerei anche adesso! VEGANIIIIII ...... RIFATEVI GLI OCCHI ......... NON POTETE CAPIRE COSA VI STATE PERDENDI !!!!!
      Finchè avro voce per urlare, gambe per rialzarmi, vita da vivere..... continuerò a lottare per tutto ciò in cui credo!

COMMENTA

Credevo avessi cambiato sponda!!! Invece sei sempre dei nostri!!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da sterminator Visualizza il messaggio
          Credevo avessi cambiato sponda!!! Invece sei sempre dei nostri!!!!
          IMPOSSIBILE AMIKO MIO mi vuoi far morire prima del tempo............naaaaaaaaaaaaaa.................. ...............ahahhhahhahhhahhhhaha
          h.d.t.............suzi...........
          sigpic
          Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

Il titolo è un esca......vero Mario ??? ma nella realtà c'è la sostanza....h.d.t.

COMMENTA

Sai quanti abboccheranno?
              PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
              CIAO PA'...............X sempre con me!!

COMMENTA

Originariamente inviato da sasa53 Visualizza il messaggio
                il titolo è un esca......vero mario ??? Ma nella realtà c'è la sostanza....h.d.t.
                no comment...
                sigpic

COMMENTA

C'ero cascato anch'io...... mattacchione di un Mario......
                  Filippo

COMMENTA

Ritornato alla grande Mario....Se assaggiassero quel ben di Dio...di vegani ce ne sarebbero moooolti meno....cavoli loro non sanno cosa si perdono
                    Ciao Mariettoooooooooooo
                    Very Bergamasc d.o.c.
                    Solo e sempre pelo!!!!

COMMENTA

[QUOTE=Giu75;1010701]Ritornato alla grande Mario....Se assaggiassero quel ben di Dio...di vegani ce ne sarebbero moooolti meno....cavoli loro non sanno cosa si perdono
                      Ciao Mariettoooooooooooo[/QUOTE...E VIVA IL PELO....SEMPRE SIA LODATO ....AHHHAHHHAHHHAHAH.D.T..............SUZI......
                      sigpic

COMMENTA

Panza mia fatte capannaaaaa

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                        Sto operando...
                        X