Messaggi
12,463
Punteggio reazioni
484
Punti
83
seppie.jpg

Non ha bisogno di alcuna spiegazione............Seppie alla brace"Le Marzaiole" congelate a tempo debito....marinatura con olio e limone se si desidera giusto una spruzzatina di glassa di aceto balsamico....H.D.T...................SUZI............
 
te ne vai a roma con i miei polpi????.........facc d kumbar!!!!
no ce ne andremo se tu potrai lavoro permetendo...tanto il Presidente passera' da te....quindi vedi di pescare sti benedetti polpi se nn vuoi che ci bannino.....i moderatori sono in agguato........marangoni permettendo........sbf..................H.D.T..........................SUZI................[Trilly-77-24.gif][43]
 
no ce ne andremo se tu potrai lavoro permetendo...tanto il Presidente passera' da te....quindi vedi di pescare sti benedetti polpi se nn vuoi che ci bannino.....i moderatori sono in agguato........marangoni permettendo........sbf..................H.D.T..........................SUZI................[Trilly-77-24.gif][43]
Sarà difficile... Ma vedremo!
 
Portate a Roma .... ancora meglio !!!
Fabio mi dispiace ne ho un altro kiletto x la pre apertura....l'amiko Lupen nonche' Presidente dell'Apulia Hunters....apprezza lo spread delle mie seppie marzaiole.......a Roma porteremo Polpi pescati dall'amico nonche' Kompare Barone Rosso....li faro' arricciati e passati sulla brace..marinati a modo suzi.....tipico Pugliese parola di Suzi.............H.D.T...........SUZI....S.C.

N.B. S.C. Significa salvo complicazioni ke nn se fanno pesca' i polpi....ahahhahahhahahahah[43][Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto