annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le marzaiole

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Le marzaiole

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   seppie.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 36.4 KB 
ID: 1711364

Non ha bisogno di alcuna spiegazione............Seppie alla brace"Le Marzaiole" congelate a tempo debito....marinatura con olio e limone se si desidera giusto una spruzzatina di glassa di aceto balsamico....H.D.T...................SUZI......... ...
    sigpic
    Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

buonissime ......se poi mangiate la sera prima dell'apertura in piena campagna intorno a una bella brace preparate al momento ......ancora meglio

COMMENTA

Portate a Roma .... ancora meglio !!!
      sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
        Fabio mi dispiace ne ho un altro kiletto x la pre apertura....l'amiko Lupen nonche' Presidente dell'Apulia Hunters....apprezza lo spread delle mie seppie marzaiole.......a Roma porteremo Polpi pescati dall'amico nonche' Kompare Barone Rosso....li faro' arricciati e passati sulla brace..marinati a modo suzi.....tipico Pugliese parola di Suzi.............H.D.T...........SUZI....S.C.

N.B. S.C. Significa salvo complicazioni ke nn se fanno pesca' i polpi....ahahhahahhahahahah
        sigpic
        Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
          ci dobbiamo portare pure da mangiare?

COMMENTA

Originariamente inviato da Lupen Visualizza il messaggio
            ci dobbiamo portare pure da mangiare?
            mica solo per voi !!!
            sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Ottime! mamma mia a maure!!

COMMENTA

Aaaaaaaah.......panza mia fatte capanna

COMMENTA

te ne vai a roma con i miei polpi????.........facc d kumbar!!!!
                  PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
                  CIAO PA'...............X sempre con me!!
                  BARONE ROSSO

COMMENTA

Originariamente inviato da barone rosso Visualizza il messaggio
                    te ne vai a roma con i miei polpi????.........facc d kumbar!!!!
                    no ce ne andremo se tu potrai lavoro permetendo...tanto il Presidente passera' da te....quindi vedi di pescare sti benedetti polpi se nn vuoi che ci bannino.....i moderatori sono in agguato........marangoni permettendo........sbf..................H.D.T..... .....................SUZI................
                    sigpic

COMMENTA

Originariamente inviato da suzigargano Visualizza il messaggio
                      no ce ne andremo se tu potrai lavoro permetendo...tanto il Presidente passera' da te....quindi vedi di pescare sti benedetti polpi se nn vuoi che ci bannino.....i moderatori sono in agguato........marangoni permettendo........sbf..................H.D.T..... .....................SUZI................
                      Sarà difficile... Ma vedremo!
                      PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
                      CIAO PA'...............X sempre con me!!
                      BARONE ROSSO

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                      Sto operando...
                      X