Pane e pomodoro era la miglior merenda che quando eravamo ragazzi mangiavamo ed è anche la bruschetta preferita da mia figlia al quale aggiunge anche 2 foglie di basilico.
 
Mario, per favore la traduzione della parola "salicornia". Come si prepara?
Con Affetto
piero

La Salicornia...e' chiamata anche asparago di mare...vive in zone lacustri..dove terra e acqua a disposizione e' salmastra ..si trova in parecchi punti d'italia....da me si trova nei pressi del Lago di Lesina...........eccellente verdura carica di sali minerali....h.d.t........suzi........
 
Vedi l'allegato 63192

Chiamasi pane e pomodoro....d'estate la preferisco con l'aggiunta della salicorniaVedi l'allegato 63193 sbollentata sfilata e condita con aglio menta e giusto una goccia di aceto E OLIO D'OLIVA.....logico l'uso di un podolico con olive in salamoiaVedi l'allegato 63194 tutto a km0....

pane e pomodoro spremere i pomodori sul pane origano olio d'oliva e se vogliamo con cipollla rossa a julienne....mi sembra di aver detto tutto...........dimenticavo si accoppia bene con tt i vini o birra....molto freschi...................SUZI...........

Assaggiata ieri buonissimeeeeeeeeeee...........grazie Mario
 
Messaggi
12,463
Punteggio reazioni
484
Punti
83
pane e pomodori.jpg

Chiamasi pane e pomodoro....d'estate la preferisco con l'aggiunta della salicorniaSALICORNIA.jpg sbollentata sfilata e condita con aglio menta e giusto una goccia di aceto E OLIO D'OLIVA.....logico l'uso di un podolico con olive in salamoiaOLIVE.jpg tutto a km0....

pane e pomodoro spremere i pomodori sul pane origano olio d'oliva e se vogliamo con cipollla rossa a julienne....mi sembra di aver detto tutto...........dimenticavo si accoppia bene con tt i vini o birra....molto freschi...................SUZI...........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto