Messaggi
12,463
Punteggio reazioni
484
Punti
83
Spigole alle verdure,tutto a km 0"!!

SPIGOLE.jpg

Ingredienti x 2 persone

2 spigole fresche
4 zucchine piccole
2 patate grosse
2 carote
10 pomodorini
2 spicchi di aglio
prezzemolo qb.
olio extra vergine d’oliva qb.
sale qb
Procedimento


Eviscerare e squamare le spigole,lavarle accuratamente sotto l’acqua corrente,tenerle da parte.nel frattempo tagliare a dadini carote ,patate e zucchine e fare un letto in una teglia capiente ricoperta da un foglio di alluminio grande abbastanza da poter ricoprire il tutto. aggiungere sale e olio sulle verdure e poi adagiare le spigole nel cui ventre avremo messo aglio prezzemolo tritato e sale grosso,,aggiungere 3 o 4 pomodorini tagliati a metà,chiudere il tutto con l’alluminio ed infornare a 200 gradi x circa 30 minuti
Quando le Spigole al forno con con le verdure saranno pronte,pulire il pesce ,formare dei filetti e guarnire con le verdurine....SPIGOLE IMPIATTATE.jpg.........H.D.T..............SUZI........
 
Caro il mio Mario, questa è la riprova di quanto gli Amici ti apprezzano e ti voglione bene, pure le spigole fresche ti portano a casa, wwwwwww la convalescenza!!!!!
Con Affetto
piero
si piero ho amici che barattiamo caccia vs pesce.....scherzo sanno che sono stato a dieta allora mi stanno aiutando a recuperare i kili persi in tot. 10 in undici gg......sembro deperito e bianco ho bisogno di prendere colore h.d.t............suzi.........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto