Ci sarebbe tanto da dire e tanto da ascoltare se i letti potessero parlare, nel mio immaginario uomo cacciatore, donna che cucina e se sa cucinare come io intendo è da matrimonio, poi le eccezioni confermano le regole, ci sono donne talmente brave che con nulla sanno fare una insalata e una discussione. Chi pratica la cucina ha più occasioni di ascoltare i battiti della vita, il cibo in realtà è la base e la condizione necessaria indispensabile da cui inizia un discorso erotico, il piacere nel cucinare e soprattutto di consumare è l'inizio dell'erotismo del desiderio che va oltre la sessualità e coinvolge la visione, l'odore, il sapore, il gusto cose tutte profondamente intime che hanno a che fare con la lussuria che non rappresenta il male ma anzi apre la mente rafforzando la volontà di fare del bene e di offrire passione.Mi piace pensare che il neonato comincia a cucinare quando attaccato al capezzolo della madre abbozza con le manine una specie di massaggio alla tetta funzionale al fatto che sta manipolando una fontanella meravigliosa.........

......ecco perchè invecchiando mi piace sempre più cucinare e sopratutto in certi....frangenti... mi sembra di tornare neonato...
.....anvedi sto O.R. ne sa una più del diavolo....non solo geniale ...pure diabolico!!!
 
Io so' cucina' :nun vado de corsa......c'ho estro e fantasia: tiro fuori er meglio pure da 'na pietanza fredda...... quanno assaggiano la cucina mia............spesso me ricercano e nun vanno piu' via [11]!

'Na volta cucinavo a rotta de collo.....le commensali annavano e venivano :mrgreen:!Mo' cucino ogni tanto: er menu' nun e' piu' tanto variegato....qualcuno dira': 'na minestra riscallata ?!?

Si.....potrebbe sembra'....ma sempre bona e saporita.........e poi in fondo e' cosi' che va' la vita [thumbsup.gif] !Un saluto.
 
Messaggi
12,463
Punteggio reazioni
484
Punti
83
di Redazione Web / pubblicato 16 ore fa









Gli uomini si dividono in due tipologie: quelli che sanno cucinare e quelli che... devono ancora imparare.
Tutti possiamo affinare la nostra tecnica culinaria: sono necessari soltanto un po' di impegno e tanta pratica. Per fornire qualche incentivo ai maschietti più pigri e per stuzzicare la fantasia delle lettrici più voraci, proveremo a dimostrare che l'uomo che sa destreggiarsi tra pentole e fornelli è capace di manovre altrettanto "calde" in camera da letto.
Ecco i sei motivi per cui gli uomini che sanno cucinare sono anche i migliori a letto.
1. Sanno come dare piacere

La cucina è un mondo per altruisti: chi cucina deve conoscere il modo per far apprezzare il proprio piatto dai commensali e dà tutto sé stesso per soddisfarli. Le compagne di un uomo che sa cucinare saranno felicemente consapevoli che lui metterà il loro gradimento al primo posto.
2. Sono maestri nell'improvvisazione
10598749_291244771063222_352261502_n.jpg

L'uomo che non sa cucinare apre il frigorifero, vede che contiene cinque ingredienti appena, lo chiude e ordina una pizza. L'uomo che sa cucinare con quei cinque ingredienti è capace di preparare sette piatti diversi: è abituato a usare la fantasia e sperimentare ricette sempre nuove.
Ecco perché le donne dovrebbero preferire l'uomo che sa cucinare: perché è sempre pronto a dar loro nuove esperienze. In tutti i campi. E chissà quale potrà essere la specialità della serata.
3. Hanno la pazienza che serve per portarti al traguardo
11312173_1584453925158500_1895261912_n.jpg

Il fast food esiste perché, normalmente, il mangiare non è affatto veloce. Ovviamente c'è il luogo e il momento adatto per le sveltine e i bocconi al volo, ma in generale le donne vogliono qualcuno che non stia partecipando a una gara in cui vince chi arriva prima.
Mettiamola così: l'uomo che sa cucinare non ha fretta di chiedere il conto e uscire dal ristorante. Mai. Se capite l'antifona...
4. Sanno perfezionare tutte le loro abilità
11379298_1448921448756014_1851115348_n.jpg

La cucina è un mondo multidisciplinare che richiede molto tempo e fatica per ottenere il successo. Non solo, ma c'è bisogno di capacità anche molto differenti. Il tipo di persona che padroneggia questa mentalità, non la applica solo alla cucina.
L'uomo che sa cucinare si auto-perfeziona col tempo. E se riesce a farlo in cucina, lo farà tra le lenzuola.
5. Il multitasking è la loro seconda natura


Raramente in cucina si fa una cosa alla volta. Così anche in camera da letto.
Se volete un ragazzo che sappia usare tutti gli strumenti a sua disposizione, sceglietene uno che sa cucinare: è abituato a condire un'insalata mentre prepara il pesce.

6. Possono prepararti la colazione al mattino
11357011_547786478692704_1252443579_n.jpg

Volete un cornetto caldo appena sfornato quando vi svegliate? Ci pensa l'uomo che sa cucinare.
(Immagini prese da Instagram)

 
Azz....da quando ho imparato a fare il risotto con il bimby tutte le donzelle sono ai miei piedi....e io credevo venissero a casa mia per il risotto........
 
..... che dire...io so cucinare abbastanza bene, mi assomiglio molto a questi colleghi "fighi" delle foto ( anzi sono quasi identico ).....il resto lo lascio alla vostra immaginazione..... cosa voglio più dalla vita??? [rire.gif][Trilly-77-24.gif]
Saluti
 
Che forte!!! Allora da oggi in poi la prima cosa da chiedere ad un uomo appena conosciuto sarà: "Sai cucinare?" e da lì si che si potranno capire molte cose...
Ma...tutto questo vale anche per gli uomini che cucinano col Bimby?

PS: finalmente qualche foto di uomini e non solo immagini di belle donne sul forum...mi spiace per tutti gli utenti maschi...ma un po' per uno non fa male a nessuno! :)
 
Ci sarebbe tanto da dire e tanto da ascoltare se i letti potessero parlare, nel mio immaginario uomo cacciatore, donna che cucina e se sa cucinare come io intendo è da matrimonio, poi le eccezioni confermano le regole, ci sono donne talmente brave che con nulla sanno fare una insalata e una discussione. Chi pratica la cucina ha più occasioni di ascoltare i battiti della vita, il cibo in realtà è la base e la condizione necessaria indispensabile da cui inizia un discorso erotico, il piacere nel cucinare e soprattutto di consumare è l'inizio dell'erotismo del desiderio che va oltre la sessualità e coinvolge la visione, l'odore, il sapore, il gusto cose tutte profondamente intime che hanno a che fare con la lussuria che non rappresenta il male ma anzi apre la mente rafforzando la volontà di fare del bene e di offrire passione. Mi piace pensare che il neonato comincia a cucinare quando attaccato al capezzolo della madre abbozza con le manine una specie di massaggio alla tetta funzionale al fatto che sta manipolando una fontanella meravigliosa.........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto