in effetti sto notando l'appetito in piu'....inoltre sembra ke i sapori al palato stiano migliorando....sara' una mia impresssione?...comunque e solo questione di volonta'...............h.d.p...........suzi.......

p.s. hdp significa ho detto pixel........sbf ..salvo buon fine......

-----------------------------------------------------
E' proprio così Mario, cambia tutto e in meglio. Io ancora sono con la sigaretta elettronica quasi a zero nicotina e già da quasi due anni i cambiamenti li ho visti. Ora cerco di buttare anche questa.
 

prete

Utente Registrato
Messaggi
16,791
Punteggio reazioni
329
Punti
83
Il nostro Grande Mario in questi giorni e' assente perche' ha qualche problemino di salute ............

Dunque non preoccupatevi perche' tornera' piu' forte di prima

Un forte abbraccio Mario da parte mia e sicuramente da tutto il forum che ti segue........

Ciao Marione
 
Ciao a Tutti sono nuovamente attivo......dopo un periodo nero adesso vedo chiaro...piu' rafforzato e contentissimo di non fumare piu' almeno fino ad adessso...combattero' con tt le mie forze x nn farmi riprendere da me stesso.....la guerra e' iniziata e' DURA...ma ce la faro'....h.d.t......................suzi.........GRAZIE A TUTTI I MIEI AMICI X LA VICINANZA DATAMI.......E GRAZIE MYGRA x aver creato cio'.................
 
due gg senza febbre ....l'appetito sembra far strada ad un rimessaggio tipo barca alla deriva...adesso la riporteremo pian pianin a navigar....grazie a tt e buon week end a tt...suzi....sempre nel mio pensier Migratoristi eccellenti.....h.d.t.
.....suzi
 
Notizia a sorpresa..... comunque il nostro Amico Mario è un "duro", rientrerà spero al più presto, più forte e "simpatico" di prima. Io lo aspetto ......
Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto