Accidenti ultimamente avevo disertato il forum e oggi guarda che mi tocca leggere..... comunque via, leggo che il nostro Mario si sta riprendendo, meno male, speriamo che tutto si risolva per il meglio.
Un abbraccio amico, torna presto tra noi!!!!!
 
Io ho notizie. Il nostro amico oggi ha pranzato con 100 gr di riso in bianco [sconvolto.gif] ...... non s'era mai vista 'sta cosa. Però appena rientra in migra avrà pronta una ricettina ad hoc con rocefin .....
p.s.: pian pianino comunque si sta riprendendo !!

Sentito poco fa..... Sta ritornando anche il suo senso dell'umorismo.... E sta mangiando di più... Vi saluta tutti....

Bene bene…informazioni e notizie che fanno piacere.Un abbraccio all'amico Suzi[Friends_emoticon.g:
 
Mario io ho smesso da dodici anni l'unico inconvenirnte è stato ogni sigaretta non fumata un kg in più ha ha ja 112 ora ma va bene cosi ciao

in effetti sto notando l'appetito in piu'....inoltre sembra ke i sapori al palato stiano migliorando....sara' una mia impresssione?...comunque e solo questione di volonta'...............h.d.p...........suzi.......

p.s. hdp significa ho detto pixel........sbf ..salvo buon fine......
 
Amico mio se ai bisogno del nettare degli dei dimmelo che arrivo subito ..... forza che sei forte.............
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto