annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mario ti siamo vicini ......................

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (53%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da stefano63 Visualizza il messaggio
    Mario io ho smesso da dodici anni l'unico inconvenirnte è stato ogni sigaretta non fumata un kg in più ha ha ja 112 ora ma va bene cosi ciao
    in effetti sto notando l'appetito in piu'....inoltre sembra ke i sapori al palato stiano migliorando....sara' una mia impresssione?...comunque e solo questione di volonta'...............h.d.p...........suzi.......

p.s. hdp significa ho detto pixel........sbf ..salvo buon fine......
    sigpic
    Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

Originariamente inviato da suzigargano Visualizza il messaggio
      in effetti sto notando l'appetito in piu'....inoltre sembra ke i sapori al palato stiano migliorando....sara' una mia impresssione?...comunque e solo questione di volonta'...............h.d.p...........suzi.......

p.s. hdp significa ho detto pixel........sbf ..salvo buon fine......
      -----------------------------------------------------
      E' proprio così Mario, cambia tutto e in meglio. Io ancora sono con la sigaretta elettronica quasi a zero nicotina e già da quasi due anni i cambiamenti li ho visti. Ora cerco di buttare anche questa.
      Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
      Sta il cacciator fischiando
      sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

Ben tornato tra noi grande uomo noi abbiamo stima e fiducia in te ce la farai ne siamo sicuri h.d.v.t.

COMMENTA

Forza Mario ci devi credere e vedrai che il nn fumare nn sara' piùun miraggio!!!
          NN mollare!!!!Resisti!!!
          Ti sono vicino
          Marco
          Ciao Mauro,sei nei nostri cuori!!!!!!

COMMENTA

GRAZIE a tutti gli amici x la vicinanza....marco saro' duro h.d.t...........suzi.....
            sigpic
            Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

Originariamente inviato da suzigargano Visualizza il messaggio
              GRAZIE a tutti gli amici x la vicinanza....marco saro' duro h.d.t...........suzi.....
              E' più facile di quanto credi.. [emoji106] [emoji106]
              PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
              CIAO PA'...............X sempre con me!!

COMMENTA

Sono rientrato oggi dalle ferie e che trovo, queste notizie? Dai Mario forza!! Ibal!!!
                Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

Auguri di pronta guarigione
                  ciao
                  Giuseppe

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                  Sto operando...