Messaggi
12,463
Punteggio reazioni
484
Punti
83
fusilli.jpg
da Dolci Passioni

Fusilli freddi


Ingredienti


  • 300 g di fusilli
  • 1 zucchina
  • Metà peperone rosso e metà giallo
  • 3 pomodori secchi ( Lucani) una manciata di scaglie di mandorle
  • Ricotta
  • Rucola campestre
  • Olio
  • Poco sale
  • 4-5 pomodorini





Vi piace la pasta fredda?
è buonissima!!!!

Fusilli con pomodori secchi, peperoni, zucchine, scaglie di mandorle tostate rucola campestre e spolverizzati con la buonissima ricotta !!
Preparazione

  • Step 1:Allora , ho preso una padella, ho versato l'olio e aggiunto metà cipolla affettata.
  • Step 2:Poi ho unito i pomodori secchi( che ho fatto rinvenire per 5 minuti in acqua, li ho tagliati a listarelle, e ho fatto cuocere per 5 minuti.
  • Step 3:Ho grigliato i peperoni e le zucchine e li ho messi da parte.
  • Step 4:Ho scolato la pasta molto al dente , l'ho versata in una scodella ho aggiunto il composto di peperoni, poi le verdure grigliate, i pomodorini tagliati , la rucola , le mandorle e ho impiattato.. ho spolverizzato con la ricotta dura e... buon appetito....io usero' pomodori freschi....h.d.t.......suzi......
 
[41]
FRULLALI fai la crema di peperoni vedrai ke la digerisci....ne basta un cucchiaio vedrai un piatto anche piu' simpatico di giuseppe...ahahhahahahaha:)...h.d.t...........suzi...........

Non ho mai provato a frullarli...li evito sempre perché li "sento" nel cibo anche se non li mangio e li scarto...e continuo a digerirli...e a digerirli...e a digerirli...un supplizio...peggio di quando mi tocca sopportare Giuseppe! :eek:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto