Azz.... sei a dieta ferrea allora....
...in altri tempi mi avresti messo anche mezzo metro di souvlaki di pesce spada...........GRANDE CLAUDIO!!!!!

Non avevi una bottiglia di Retsina Franc???????????
 
da wikipedia:

"Il
dolma (dalla parola turca con significato "ripieno") è un cibo tipico della cucina levantina e più in generale di tutte quelle aree comprese nell'ex-Impero ottomano (balcani, africa settentrionale e medio oriente), dell'Iran e dell'Asia Centrale."




da erchiappetta:

Vabbe'....giusto perche' fa' caldo e magari' voi sta' leggero [huh.gif] !Siccome stasera piove,domani rinfresca.....daje subbbito de rigatoni alla carbonara e vino freddo [thumbsup.gif]!


Se no te segnalo ai moderatori per tendenze filoislamiche [Trilly-77-24.gif]!Ciao Claudio
 
Achille, verrei a magna' da voi stasera ......

Quanno te pare Nico' [thumbsup.gif]!Telefona prima pero' che ultimamente m'hanno messo a stecchetta pure a meheuuu.gif]......rischi de beccatte l'insalatina e hamburger anemico se nun prenoti [14]!Cmq generalmente la domenica, se sto' a casa, magno come dico io.....frega cazzz dei dottori :mrgreen:!Un saluto.
 
Quanno te pare Nico' [thumbsup.gif]!Telefona prima pero' che ultimamente m'hanno messo a stecchetta pure a meheuuu.gif]......rischi de beccatte l'insalatina e hamburger anemico se nun prenoti [14]!Cmq generalmente la domenica, se sto' a casa, magno come dico io.....frega cazzz dei dottori :mrgreen:!Un saluto.

Aaaooo, me piace ....[emoji23].[emoji23].
Questa sta na risposta ... mi mette appetito solo a leggerla ....[emoji6]
 

Bigrillo

Utente Registrato
Messaggi
2,027
Punteggio reazioni
657
Punti
213
Saluti a tutti! Certo che con questo caldo anche far da mangiare è un'impresa ma soprattutto che cosa? Ho aspettato la sera tardi così con un filo d'aria fresca ho preparato (per il giorno dopo) una cenetta fresca, molto mediterranea, direi quasi isolana con un pò di medio oriente. Dolmades ovvero involtini di foglie di vite con riso, menta, aneto; Bamies, cioè il frutto dell'hibiscus esculentus, stufato insieme a cipollotto e pomodorini; tzazzichi, una salsa di yoghurt, cetrioli, aglio, aneto e menta. Una insalata verde con rucola, e formaggio fresco tipo feta. Anche col caldo siamo stati bene. Niente vino. Stasera dovrebbe piovere.

med1.jpg
 
Il nostro Claudio stupisce anche con cenette d'oriente .... speriamo comunque non diventino mille .... come la celebre raccolta e rimangano solo l'estemporaneità culinaria di una notte.

Un'abbraccio
Fabio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto