Bella l'idea di mettere il calibro del tuo fucile preferito insieme agli Auguri, che Ti rinnovo. Ciao.

Vedo che hai colto in pieno!!! Pensa che tutti hanno creduto che "32" fossero gli anni che ho compiuto...ma quando mai??? ;)

- - - Aggiornato - - -

Nel nostro club dei " bravi ragazzi " ci manca un'affascinante, giovane, brillante pasticcera cacciatrice.

[eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]

Chi cerca trova....sono sicura che anche nella tua zona ci sono cacciatrici che sarebbero felici di entrare nel vostro club "dei bravi ragazzi"!
Certo...difficile che siano interessanti come me...ma se ti accontenti.... [12]
 
Ciao Sara e grazie per averci resi partecipi alla tua festa ( anche solo guardando le bellissime e buonissime torte.) Io preferisco quella fatta da te con la frutta e crema pasticcera, tenuta in frigo per un paio d'ore prima di consumarla, rende davvero la sensazione di fresco. Complimenti.
 
Ho lavorato per 15 anni in pasticceria ma all'epoca i ragazzi pensavano più a stare a casa la domenica e i giorni di festa che al futuro.risultato?lavoro come turnista all'ilva e quindi anche nei giorni di festa...il più grande errore della mia vita.fare il pasticcere è un arte ed il fatto che oggi nascono trasmissioni dedicate alla pasticceria non fa altro che aumentare la rabbia nei miei stessi confronti. Purtroppo non ho avuto il.supporto di cui avevo bisogno per poter mettermi in proprio.errori della vita

Ero pure bravino [emoji17]
 
Ho lavorato per 15 anni in pasticceria ma all'epoca i ragazzi pensavano più a stare a casa la domenica e i giorni di festa che al futuro.risultato?lavoro come turnista all'ilva e quindi anche nei giorni di festa...il più grande errore della mia vita.fare il pasticcere è un arte ed il fatto che oggi nascono trasmissioni dedicate alla pasticceria non fa altro che aumentare la rabbia nei miei stessi confronti. Purtroppo non ho avuto il.supporto di cui avevo bisogno per poter mettermi in proprio.errori della vita

Ero pure bravino [emoji17]

Bhe' questo tocca a noi giudicarlo........e vista la ns. vicinanza, prepara una buona torta, mi inviti per assaggiarla e poi ti dirò se sei "bravino".......naturalmente il giudizio finale avverrà dopo almeno una decina di torte diverse.......hahahahaahaha
Ciaoooo Mino.
 
Sara, affare fatto, primo complimentoni per i risultati culinari, secondo quando avro' bisogno di torta sapro' a chi rivolgermi ......Brava.
 
Bhe' questo tocca a noi giudicarlo........e vista la ns. vicinanza, prepara una buona torta, mi inviti per assaggiarla e poi ti dirò se sei "bravino".......naturalmente il giudizio finale avverrà dopo almeno una decina di torte diverse.......hahahahaahaha
Ciaoooo Mino.
E dovrei perderti per una saint honore'? A disposizione raff quando vuoi
 
Ho lavorato per 15 anni in pasticceria ma all'epoca i ragazzi pensavano più a stare a casa la domenica e i giorni di festa che al futuro.risultato?lavoro come turnista all'ilva e quindi anche nei giorni di festa...il più grande errore della mia vita.fare il pasticcere è un arte ed il fatto che oggi nascono trasmissioni dedicate alla pasticceria non fa altro che aumentare la rabbia nei miei stessi confronti. Purtroppo non ho avuto il.supporto di cui avevo bisogno per poter mettermi in proprio.errori della vita

Ero pure bravino [emoji17]

Mi spiace...purtroppo non sempre nella vita riusciamo ad ottenere quello che vogliamo...spero che tu non abbia rinunciato a preparare dolci, anche se magari lo devi fare "più in piccolo" di quanto avresti voluto...
Sappi comunque che quanto ti avanza tempo e vuoi preparare qualcosa, qui c'è sempre qualcuno pronto a fare un sacrifico e ad assaggiare torte e dolci vari, e il fatto che siamo lontani non è un motivo valido per non mandarci una buona fetta di torta...!:eek:

- - - Aggiornato - - -

Sara, affare fatto, primo complimentoni per i risultati culinari, secondo quando avro' bisogno di torta sapro' a chi rivolgermi ......Brava.


Dovresti prima riuscire ad assaggiare uno dei miei dolci per poter dire se vale la pena commissionarmi le torte...
Dico "dovresti riuscire" perché sai bene quanto è difficile non farle addentare dal nostro "mentore" ancor prima che vengano messe in tavola...
 
Mi spiace...purtroppo non sempre nella vita riusciamo ad ottenere quello che vogliamo...spero che tu non abbia rinunciato a preparare dolci, anche se magari lo devi fare "più in piccolo" di quanto avresti voluto...
Sappi comunque che quanto ti avanza tempo e vuoi preparare qualcosa, qui c'è sempre qualcuno pronto a fare un sacrifico e ad assaggiare torte e dolci vari, e il fatto che siamo lontani non è un motivo valido per non mandarci una buona fetta di torta...!:eek:
Mi credi se ti dico che dal 1993 ad oggi avrò fatto.in casa non più di.10.dolci?il guaio di quelli come me è che se non ho tutto il materiale professionale nelle mie mani non mi ci metto.mia moglie mi odia per questo.infatti mi Solto ricavando.un angolo in cucina dove custodisco gelosamente tutta la mia roba
 
Dovresti prima riuscire ad assaggiare uno dei miei dolci per poter dire se vale la pena commissionarmi le torte...
Dico "dovresti riuscire" perché sai bene quanto è difficile non farle addentare dal nostro "mentore" ancor prima che vengano messe in tavola...[/QUOTE]

....Vedrai che ce la faremo ...[emoji6]
 
Mino vedi che nella giuria ci sono pure io..........quindi regolati quanto deve essere grande
A disposizione presidente. Una sola curiosità però. Di che squadra sei?perché ne preparei una solo per juventini ed un altra per tutti gli altri
Per gli juventini come suzi,raffaele, maxus78, gnepro avrei un ingrediente particolare.tu vuoi quella juventina?
 
62698d1436267597-torte-di-compleanno-torta-comple-crostata-frutta-mygra-jpg


Questa e' quella che io ritengo in assoluto la "Torta": pastafrolla dalla giusta consistenza(ovvero con un leggero "eccesso" di burro[11] !) crema abbondante e frutta di stagione,cmq precedenza a fragole,banane e kiwi!Non c'e' altra torta che tenga,anche se il tiramisu' e il montblanc (meringa esclusa!) hanno un loro perche' :mrgreen:! Dall'aspetto sembra eccellente.......complimenti ancora da uno che di dolci se ne intende( a magnalli....non a falli [Trilly-77-24.gif]!)Un saluto.
 
Ciao Sara! La pasticceria è l'arte nobile in cucina! Io non mangio molto i dolci, ma i miei preferiti, quindi se ci sono li assaggio, sono: la millefoglie, il tiramisu, la crostata di frutta fresca, con base brisè che sfoglia.

Dopo ciò, complimenti per le torte. Bella l'idea di mettere il calibro del tuo fucile preferito insieme agli Auguri, che Ti rinnovo. Ciao.
 
Ciao Sara! La pasticceria è l'arte nobile in cucina! Io non mangio molto i dolci, ma i miei preferiti, quindi se ci sono li assaggio, sono: la millefoglie, il tiramisu, la crostata di frutta fresca, con base brisè che sfoglia.

Dopo ciò, complimenti per le torte. Bella l'idea di mettere il calibro del tuo fucile preferito insieme agli Auguri, che Ti rinnovo. Ciao.

.......allora il "32" è il calibro....avevo pensato ad altro....[eusa_doh.gif]Sara sei Bravissima anche come "pasticcera".
Saluti
 
Grazie Sara,come al solito sei di parola,a differenza del tuo Mentore.....Complimenti x la torta....anche se nn ho avuto l'onore di assaggiarla....ma penso squisita come chi l'ha costruita con tanto amore.........Beati ki ha AVUTO l'onore di mangiarla...........per il resto passiamo a Mino.............carissimo ed illustrissimo pasticciere Pugliese,come auto stima stai messo malamente........nella vita nn tt va come noi vogliamo.....goditi la tua famiglia che turnista o pasticciere resti sempre una grandissima persona.....:)
ho avuto modo di assaggiare una delle tue torte e ti dico ke era da 10 e lode senza bacio perche' mi fai sch........detto cio' cerca di mettere pure me nella lista...per me la puoi fare anche g....iallo rossa....la mangio lo stesso......H.D.T......SUZI.........
 
Bravissima e complimenti " dolce " Sara. 2 torte bellissime ...... peccato non possa dire " buonissime ". Nel nostro club dei " bravi ragazzi " ci manca un'affascinante, giovane, brillante pasticcera cacciatrice.

[eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]
 

MiniMirka

Utente Registrato
Messaggi
1,580
Punteggio reazioni
1
Punti
36
Eccole qui le torte con le quali ho festeggiato il mio compleanno...
Torta di frutta (base di pasta frolla, crema pasticcera, frutta e gelatina a rendere la frutta bella lucida) e torta di gelato anti-caldo (base di biscotto, strato di gelato al kinder e strato di gelato al fiordilatte, con decori di biscotto e cioccolato). La prima l'ho fatta io...la seconda no, anche se pensandoci bene con la mia super macchina per fare il gelato avrei anche potuto provare! Ma il gelataio del mio paese ha fatto sicuramente meglio di quanto avrei potuto fare io! E con 'sto caldo...ci voleva!
Torta comple gelato MYGRA.JPGTorta comple crostata frutta MYGRA.JPG
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto