Vedi l'allegato 62681Vedi l'allegato 62682

Il classico della domenica dice vari ragu', paste al forno ecc.ecc....ma quando si va al mare, le vecchie tradizioni le porto sempre in tavola............nn ha bisogno di spiegazioni,pescate e mangiate dopo qualche oretta di spurgo in acqua salata,meglio se marina-......una spaghettata con le telline nn si disdegnano affatto....BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI.....MANCA SEMPRE MENO........................H.D.T..................SUZI.............

Mario queste me le mangerei anche senza pasta .....un bel filone di pane cotto a legna e viaaaaa ;)
 
Messaggi
12,463
Punteggio reazioni
484
Punti
83
spaghetti con le telline.......jpgTELLINE.jpg

Il classico della domenica dice vari ragu', paste al forno ecc.ecc....ma quando si va al mare, le vecchie tradizioni le porto sempre in tavola............nn ha bisogno di spiegazioni,pescate e mangiate dopo qualche oretta di spurgo in acqua salata,meglio se marina-......una spaghettata con le telline nn si disdegnano affatto....BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI.....MANCA SEMPRE MENO........................H.D.T..................SUZI.............
 
mangiate domenica scorsa, ottima spaghettata e poi una ad una ne ho mangiate parecchie e "zuppato" il pane casereccio nel sughetto..........quando ho finito ero stanco...................ma ne è valsa sicuramente la pena.................in bocca al cocker!!!!!!!!!!!
 
Vedi l'allegato 62681Vedi l'allegato 62682

Il classico della domenica dice vari ragu', paste al forno ecc.ecc....ma quando si va al mare, le vecchie tradizioni le porto sempre in tavola............nn ha bisogno di spiegazioni,pescate e mangiate dopo qualche oretta di spurgo in acqua salata,meglio se marina-......una spaghettata con le telline nn si disdegnano affatto....BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI.....MANCA SEMPRE MENO........................H.D.T..................SUZI.............
Piatto sacro!!! e se posso azzardarmi io le preferisco alle Vongole!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto