62641d1435821001-colazioni-di-altri-tempi-merende-di-una-volta-jpg



Non solo colazione d'altri tempi ..... ma anche il telefono [14]
 
Tantissime..... ma l'altra settimana sentivo per radio che c'è un problema sugli ingradienti di certi prodotti tra cui la "nutella" pare che l'olio di palma contenuto, su alcune ricerche che hanno fatto, non sia proprio salutare.....!!!!! sarà vero??? oppure sarà un'altra trovata commerciale di qualche azienda (Non Nazionale= concorrente)..... per far perdere alla mitica nutella il potere del mercato????
Io l'ho sempre mangiata e non ho mai avuto problemi... e Voi ???
Saluti
 
Tantissime..... ma l'altra settimana sentivo per radio che c'è un problema sugli ingradienti di certi prodotti tra cui la "nutella" pare che l'olio di palma contenuto, su alcune ricerche che hanno fatto, non sia proprio salutare.....!!!!! sarà vero??? oppure sarà un'altra trovata commerciale di qualche azienda (Non Nazionale= concorrente)..... per far perdere alla mitica nutella il potere del mercato????
Io l'ho sempre mangiata e non ho mai avuto problemi... e Voi ???
Saluti

si ho letto questa notizia....no saprei dirti, cosi' dicono loro....io ne ho mangiata ai tempi che furono...sto ancora qui....nn ti nascondo che d'inverno un paio i cucchiai li rubo di nascosto come facevo prima...quindi si resta sempre bambini sotto certi versi......io penso che moderatamenente niente fa male..tranne il petrolio...h.d.t-............suzi........:)

- - - Aggiornato - - -

62641d1435821001-colazioni-di-altri-tempi-merende-di-una-volta-jpg



Non solo colazione d'altri tempi ..... ma anche il telefono [14]
giusta e saggia risposta Moderata.....Favorite ......................h.d.t...suzi...........
 
Tantissime anche io...!!! Da piccola, e anche adesso che sono "grande"...pane e nutella va bene a colazione, come dopo pasto, a merenda...insomma, ad una fetta di pane e nutella non si dice mai di no! Ma che sia Nutella, non qualche altra "crema al cioccolato"...
Ho sentito dire anch'io che uno degli ingredienti della Nutella non faccia proprio bene alla salute...ma di questo passo cosa potremo mangiare che sia veramente salutare? Perfino la verdura del nostro orto è inquinata dallo smog...perciò io a pane e Nutella non rinuncio! Anzi stasera una bella fetta non me la toglie nessuno!

- - - Aggiornato - - -

Mario: ma il resto del pane...te lo mangi tutto con la Nutella? ;)
Magari prima si,pare che adesso io sia a dieta....uso i grissini...ahahhhahh:razz:[12][banghead.gif]............H.D.T.........SUZI........
 
Tantissime anche io...!!! Da piccola, e anche adesso che sono "grande"...pane e nutella va bene a colazione, come dopo pasto, a merenda...insomma, ad una fetta di pane e nutella non si dice mai di no! Ma che sia Nutella, non qualche altra "crema al cioccolato"...
Ho sentito dire anch'io che uno degli ingredienti della Nutella non faccia proprio bene alla salute...ma di questo passo cosa potremo mangiare che sia veramente salutare? Perfino la verdura del nostro orto è inquinata dallo smog...perciò io a pane e Nutella non rinuncio! Anzi stasera una bella fetta non me la toglie nessuno!

- - - Aggiornato - - -

Mario: ma il resto del pane...te lo mangi tutto con la Nutella? ;)
 
La "polemica" nasce co' i cugini d'otralpe(ma cugini de che' poi....boh [huh.gif]?!) che non perdono occasione per screditare i nostri prodotti famosi nel mondo, accusando questa volta la Ferrero d'usare un olio di palma non conforme alle norme vigenti!

Cosa puntualmente smentita dalla nostra casa dolciaria che ha subito dimostrato la tracciabilita' dei suoi ingredienti per la gustosissima Nutella!Che il prodotto sia calorico e che l'olio di palma non sia proprio citato nelle tabelle dietetiche e' noto a tutti....ma ci siam cresciuti a Pane&Nutella, e non mi pare d'aver riportato danni permanenti :mrgreen:!

Cmq e' il classico caso di cui si farebbe volentieri a meno dell'Europa,cosi' come nella caccia,quando se ne esce con imposizioni assurde su prodotti che hanno una tradizioni millenaria....vedi l'ok per l'uso del latte in polvere per prodotti caseari doc: una vera perla d'imbecillita' alimentare....roba allucinante [14]!!!Un saluto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto