Favorite a dx, favorite a manca .... e a Fasano non arriva nulla :D

guardate ke io al Presidente...nn lo tradirei mai.......da lui e' stato appena fatto un blitz a base di cinghialotto a ragu' fatto dal prelievo alla consumazione by suzi....et kompari ...h.d.t...........suzi ....e se non vado errato anche nei meandri romoni ci sono stati alcuni blitz......:cool:

- - - Aggiornato - - -

Buonissime Mario ... ed anche con i tuoi " secchi " rimangono un piatto unico.

P.s.: ti sei dimagrito ... o è roba di repertorio ?

adesso so pure piu' secco da roma ho perso una trentina di grammi.........h.d.t...........suzi........
un uomo senza pancia e' come un cielo senza le stelle........h.d.t....suzi......:)
 
guardate ke io al Presidente...nn lo tradirei mai.......da lui e' stato appena fatto un blitz a base di cinghialotto a ragu' fatto dal prelievo alla consumazione by suzi....et kompari ...h.d.t...........suzi ....e se non vado errato anche nei meandri romoni ci sono stati alcuni blitz......:cool:





adesso so pure piu' secco da roma ho perso una trentina di grammi.........h.d.t...........suzi........
un uomo senza pancia e' come un cielo senza le stelle........h.d.t....suzi......:)

Il sommo poeta te fa na pippa [allah.gif]!!
 
Messaggi
12,463
Punteggio reazioni
484
Punti
83
PORCINI SALSICCIA E TARTUFO 2014.06.11.jpgPIATTO FINALE PRESENTAZIONE BY SUZI....jpg

Tagliatelle fatte in casa con Porcini e Tartufo


Ingredienti
500 g di tagliatelle fresche o fatte in casa
300 g di funghi porcini
100 g di tartufo nero scorzone
1 mestolo di brodo vegetale
1 spicchio d'aglio
olio d'oliva evo
sale e peperoncino.
In una padella fate rosolare, nell'olio caldo, l'aglio tritato ed il peperoncino.
Aggiungete, quindi, i funghi puliti ed affettati e lasciate soffriggere il tutto per tre minuti a fiamma vivace.Unite alla padella con i funghi il tartufo affettato e subito dopo il brodo; regolate di sale e lasciate insaporire per 5 minuti a fiamma bassa.A parte lessate le tagliatelle, scolatele al dente e conditele con il sugo ai funghi e tartufo appena realizzato.Servite in tavola con del parmigiano grattugiato.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto