Buona la ricetta,ottimi gli ingredienti scelti,l'idea sara' eseguita alla lettera....manca un buon vino corposo io farei pure un po di pane bruschettato agliato e li servirei semplicemente cosi'......FAVORITE......H.D.T............SUZI.........


P.S. Bello il Logo di QUEI BRAVI RAGAZZI ,IO NN POSSO....mi e' stato vietato....
 
nicola in una teglia puoi mettere melanzane patate e cipolle rosse stesso procedimento...se vuoi un mix da urlo...tanto da farlo sentire fino al Garganistan...........h.d.t..suzi......:mad:

se non metti la tua versione non sei contento!!!!!!!........ahahahh
 
fai quello che devi fare e lo avrai anche tu............ahahahahha.............hdt............

- - - Aggiornato - - -

Bravo Barone, ottima idea quella di postare ricette tradizionali da fuori italia!

non ho molto tempo,altrimenti suzi lo mandiamo in pensione!!!!!!!
kompare ti voglio bene!!!!!!!!
 
P.S. Bello il Logo di QUEI BRAVI RAGAZZI ,IO NN POSSO....mi e' stato vietato....

No.....il depositario del logo(Fabio Dt) ha dato l'ok: solo che vuole un ritorno di copyright :mrgreen: !?!Ergo fa' er pacco podolico: cacio,olio ecc......se no' tattacchi [Trilly-77-24.gif]!?!Ciao.

P.s. Scherzo.....fatte aiuta' dal Barone: me sembra piu' pratico.....io me so' scordato la procedura heuuu.gif]!
 

barone rosso

Utente Premium
Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
9,465
Punteggio reazioni
1,956
Punti
373
FIORE DI MELANZANA AL FORNO

fiore di melanzana.jpg..............da culinar.ro(sito di cucina romena)


INGREDIENTI italiani per 4 persone


  • 4 melanzane di medie dimensioni
  • pomodoro fresco
  • mozzarella(possibilmente podolica.....per chi può......)
  • aglio,origano(selvatico per chi ce l'ha...)
  • olio extravergine di oliva a km non piu' di uno......
  • basilico fresco dal balcone

PROCEDIMENTO
Affettare le melanzane nel senso della lunghezza fino al picciolo(vedi foto)
farcire le melanzane con fette di pomodoro e mozzarella precedendemente condite con aglio olio e origano......
infornare a forno gia' caldo per 20/25 min....
servire con qualche foglia di basilico fresco ..

buon appetito!!!!!!!
 
Bella ricetta Michele !! poi semplice ed indicata !! dovremmo avere la cultura di variare modo di mangiare in virtù di quanto la terra ci dona secondo le stagioni .... NO OGM !!! L'italia baciata da un clima unico sembra volerci dire : favorite ... prego !! Noi favoriamo .... sempre che qualcuno faccia sto benedetto pacco ;) !!
 
Bella ricetta Michele !! poi semplice ed indicata !! dovremmo avere la cultura di variare modo di mangiare in virtù di quanto la terra ci dona secondo le stagioni .... NO OGM !!! L'italia baciata da un clima unico sembra volerci dire : favorite ... prego !! Noi favoriamo .... sempre che qualcuno faccia sto benedetto pacco ;) !!
Forse nn ci siamo capiti....io nn sono in ITJJAAAA..mi trovo in GARGANISTAN....le POSTE NN ESISTONO.......hanno tassato TROPPO anche loro qui....i prezzi delle spedizione hanno un default totale........ sono improponibili.......pertanto ti invito a passare con la tua CAR/ACTION.....gomme in acciaio possibilmente almeno che nn hai il pass podolikum...vedasi premium...devi pagare....su carta poste pay n.0000000000000000000....intestatario in prive'....quindi vedi un po tu come devi organizzarti.........fammi sapere anche in chatt...uippe e uappe come te piace....ma fatti senti' me devo organizza''''....in aspettativa Vi do i miei pu' cordiali saluti........un podoliko qualunque........SUZI.........FAVORITE E SEMPRE SIA ROMA KAPITALE[thumbsup.gif][2][2]

P.S. agli amici romani una dedica x voi

 
fai quello che devi fare e lo avrai anche tu............ahahahahha.............hdt............

- - - Aggiornato - - -



non ho molto tempo,altrimenti suzi lo mandiamo in pensione!!!!!!!
kompare ti voglio bene!!!!!!!!

......Non cominciamo...!!! Il Grande "Suzi" è INTOCCABILE....!!!! poi si accettano altri come discepoli ma non esageriamo...
comunque per "Michele" se ogni volta che hai qualche giorno di malattia ti dedichi con questa passione alla "culinaria" sei un degno "adepto" del Grande Mario... H.d.t.
Saluti
 
......Non cominciamo...!!! Il Grande "Suzi" è INTOCCABILE....!!!! poi si accettano altri come discepoli ma non esageriamo...
comunque per "Michele" se ogni volta che hai qualche giorno di malattia ti dedichi con questa passione alla "culinaria" sei un degno "adepto" del Grande Mario... H.d.t.
Saluti
grazie professore!!!!!........mi do da fare........ma il maestro e' sempre il maestro!!!!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto