anche mia moglie usa farle così ... eccezionali, ma per l'estrema goduria ... ci vogliono le melanzane giuste .... credo che la dedica di suzi a lupen ... non sia causale ..... h.d.t.

dimenticavo uono spicchio d'aglio...le melenzane noi usiamo le ''seta'' tonde e viola chiaro oppure le mel. bianche
pap
9k=
Z
 
Traduzione GARGANISTAN - ITALIANO....X IL PRESIDENTE OF APULIAN HUNTER......Visto che siamo a Dieta Vorresti per caso una fettina di melanzana..rigorosamente cotta velocemente sulla brace alla Suzimaniera?Ecco l'esempio.......Vedi l'allegato 62000....prima e dopo...Vedi l'allegato 62001....rigorosamente olio sale pomodori AGLIO e podolico....al massimo un pecorino........H.D.T..............SUZI.......

P.S. OLIO SANTO PODOLICO NN LO DIMENTICARE....
OPS SCUSAMI PURE DUE CON LA MENTUCCIA
Vedi l'allegato 62002[/QUO

GRAZIEEEEEEEEEEE CAPOOOOOOOOOO.............ECCELLENTE RICETTA.........SAPPI CHE IO

ADESSO MANGIO SOLO ROBA A KM 1..........LE TUE MELANZANE A CHE KM SONO?
le mie sono a KM 12....vai meglio tu Presidente.....comunque le tue erano da capogiro.......nel vero senso della parola.............H.D.T...................SUZI............E GRAZIEEEEEEEEE.......[birra.gif][thumbsup.gif][spocht_2.gif]
 
Messaggi
12,463
Punteggio reazioni
484
Punti
83
Traduzione GARGANISTAN - ITALIANO....X IL PRESIDENTE OF APULIAN HUNTER......Visto che siamo a Dieta Vorresti per caso una fettina di melanzana..rigorosamente cotta velocemente sulla brace alla Suzimaniera?Ecco l'esempio.......melanzane pronte.jpg....prima e dopo...melanzane a fette.jpg....rigorosamente olio sale pomodori AGLIO e podolico....al massimo un pecorino........H.D.T..............SUZI.......

P.S. OLIO SANTO PODOLICO NN LO DIMENTICARE....
OPS SCUSAMI PURE DUE CON LA MENTUCCIA
MELANZANE E MENTA.jpg
 
ti dico come le tratto io:melenzana a fette grigliata dopo cotte ''riposte'' in un intingolo di olio aceto menta basilico e capperi....prooova
pap

anche mia moglie usa farle così ... eccezionali, ma per l'estrema goduria ... ci vogliono le melanzane giuste .... credo che la dedica di suzi a lupen ... non sia causale ..... h.d.t.
 
Traduzione GARGANISTAN - ITALIANO....X IL PRESIDENTE OF APULIAN HUNTER......Visto che siamo a Dieta Vorresti per caso una fettina di melanzana..rigorosamente cotta velocemente sulla brace alla Suzimaniera?Ecco l'esempio.......Vedi l'allegato 62000....prima e dopo...Vedi l'allegato 62001....rigorosamente olio sale pomodori AGLIO e podolico....al massimo un pecorino........H.D.T..............SUZI.......

P.S. OLIO SANTO PODOLICO NN LO DIMENTICARE....
OPS SCUSAMI PURE DUE CON LA MENTUCCIA
Vedi l'allegato 62002[/QUO

GRAZIEEEEEEEEEEE CAPOOOOOOOOOO.............ECCELLENTE RICETTA.........SAPPI CHE IO

ADESSO MANGIO SOLO ROBA A KM 1..........LE TUE MELANZANE A CHE KM SONO?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto