Messaggi
12,463
Punteggio reazioni
484
Punti
83
Domani visto il tormentone dell'estate prossima....mi gustero' LA PIPERA.......semplicemente palline di carne mista vitello -maiale di macinato fatte al sugo di passata a km0.......con orecchiette fatte in casa.........
alcune fasi.......quando sara' ristretto cosi'....LAVORI IN CORSO.jpg....LA PIPERA.jpg......pasta al dente mi raccomando peperoncino e formaggio se si vuole........e buona domenica a tutti.............ORECCHIETTE ALLA PIPERA.jpg..................h.d.t...................suzi..................
 
Domani visto il tormentone dell'estate prossima....mi gustero' LA PIPERA.......semplicemente palline di carne mista vitello -maiale di macinato fatte al sugo di passata a km0.......con orecchiette fatte in casa.........
alcune fasi.......quando sara' ristretto cosi'....Vedi l'allegato 61884....Vedi l'allegato 61885......pasta al dente mi raccomando peperoncino e formaggio se si vuole........e buona domenica a tutti.............Vedi l'allegato 61886..................h.d.t...................suzi..................

io non mi sento di dare nessun giudiziose prima non le assaggio .........comunque potreeeeeeeeeeeebbero essere buone [marameo.gif]


si scherza non buono buonissimo
 
Mario le polpette con il sugo le ho mangiate martedi solo che nel trito di carne cera anche carne di pecora come di consueto in Abruzzo e il sugo non era a km 0 ma a km 10000000
 
Mario le polpette con il sugo le ho mangiate martedi solo che nel trito di carne cera anche carne di pecora come di consueto in Abruzzo e il sugo non era a km 0 ma a km 10000000

Toto' lo conosco quel piatto degno di essere degustato...ma solo x gli amanti del retrogusto della pecora...fusa con il maiale...DELIZIOSA.........H.D.T.............SUZI......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto