Iii raduno di puglia........loc. Fasano 10.5.2015..grazie lupen

Giambi hai visto? io te l'ho detto.

Originariamente Scritto da giambi

Non dovrebbe mancare molto per cambiare il presidente della Puglia vero?
Io voto Lupen.....


quote_icon.png
Originariamente Scritto da cecchino


E ricchione pure lui.....[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 
E ricchione pure lui.....

QUESTA SCENA MI SEMBRA UNO SCONTRO TRA TITANI....IL BRINDISINO VS IL TARANTINO....IL GARGANO SI ASTIENE...AHAHAHA......[2][3][43] I BARESI PURE.almeno penso........CI VEDIAMO IL 10 SE DIO VUOLE......H.D.T.SUZI.......


MINO PREPARATI CHE ARRIVOOOOOOO IL TUO INCUBO E' PER STRADA........GIUSTO DUE COZZE DI TARANTO....jpg.......tatuaggio.jpg..TI PIACEEEEE!!!!!!!!!!!
FINO ALLA FINE.......JUVENTUS.........H.D.T..SUZI..............
 
Vedi l'allegato 61050...NO OGM TUTTO A KM0

A te Franco e a tutti noi presenti ed assenti amici di MYGRA.......dedico questo piatto che ci accomuna........Buon week end a tutti noi ....belli e brutti, bravi e cattivi, FINO ALLA FINE........ahahahahahahahhahahaaaaaaaaaaa....
H.D.T..................................SUZIIIIIIIIII...[thumbsup.gif][2][birra.gif].......

UN SALUTO DAL GARGANOVedi l'allegato 61051

Caro il mio "Furbo" Amico Mario, con quel piatto hai voluto festeggiare l'ennesimo TRICOLORE vinto dalla Juventus............... e bravo Mario, complimenti per l'accostamento.
Con simpatia
piero
 
Piervi sai che non dico balle .....
Appena saputo del lifting , il Presidente si è subito incuriosito passando all'attacco ....
Ho una foto che dimostra la violenza da me subita....
Sto valutando attentamente se postarla o meno...:oops::oops:[Trilly-77-24.gif]
 
QUESTA SCENA MI SEMBRA UNO SCONTRO TRA TITANI....IL BRINDISINO VS IL TARANTINO....IL GARGANO SI ASTIENE...AHAHAHA......[2][3][43] I BARESI PURE.almeno penso........CI VEDIAMO IL 10 SE DIO VUOLE......H.D.T.SUZI.......


MINO PREPARATI CHE ARRIVOOOOOOO IL TUO INCUBO E' PER STRADA........Vedi l'allegato 61079.......Vedi l'allegato 61080..TI PIACEEEEE!!!!!!!!!!!
FINO ALLA FINE.......JUVENTUS.........H.D.T..SUZI..............
Mario Amico.mio . sicuramente sarà una bella giornata passata con te e tutti gli amici.per farti vedere quanto bene ti voglio ti faccio vedere in anticipo cosa vincerete quest'annouploadfromtaptalk1431108664318.jpgoltre allo scudetto
 
Mario tu mi prendi in giro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Piatti con effetti speciali, piatti del contadino, piatti della Nonna etc etc............ e poi cosa vedo in tavola, grissini!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Voglio morire...........................
Falli sparire e scatta una nuova foto. Postala e chiedi scusa almeno ti puoi rifare la "verginità".
Con Affetto
piero
Sono solo stuzzichini....... Preparati da mia moglie.... Stasera il cuoco si sta esprimendo con il famoso PANCOTTO DEL GARGANISTAN..... uploadfromtaptalk1431198653449.jpg
 
weeeeee Pè na te na busè ca josc 8 navimm'...........u 10 putim' assudè i cunt o camp da tir [marameo.gif]


TRADUZIONE :Giuse non te ne abbusare che 8 ne abbiamo........il 10 possiamo assodare i conti al campo da tiro



Presidè non sono un assiduo frequentatore di campi da tiro , non potrei mai competere ....resta il fatto che potrei stenderti solo con una vera macchina asfaltatrice;)
 
colgo l'occasione per ringraziare il mio più grande amico e kompare di sempre............MARIO SUZIGARGANO...........
per aver onorato la mia semplice ed umile casa con la sua presenza,assieme alla sua Signora ........

il suo arrivo in casa BARONE ROSSO è stato più travolgente di uno tsunami.....
ci siamo divertiti come non mai ed abbiamo mangiato alla sua maniera.......non vedo l'ora di replicare quanto prima possibile

ora in casa mia e' tornata la normalita',ma non nascondo che mi manca il suo stile revolution......ho passato un week end speciale in compagnia di persone speciali.... Mario e Filomena

grazie mygra che mi fatto trovare il FRATELLO MAGGIORE CHE NON HO...............HDT...........
 
colgo l'occasione per ringraziare il mio più grande amico e kompare di sempre............MARIO SUZIGARGANO...........
per aver onorato la mia semplice ed umile casa con la sua presenza,assieme alla sua Signora ........

il suo arrivo in casa BARONE ROSSO è stato più travolgente di uno tsunami.....
ci siamo divertiti come non mai ed abbiamo mangiato alla sua maniera.......non vedo l'ora di replicare quanto prima possibile

ora in casa mia e' tornata la normalita',ma non nascondo che mi manca il suo stile revolution......ho passato un week end speciale in compagnia di persone speciali.... Mario e Filomena

grazie mygra che mi fatto trovare il FRATELLO MAGGIORE CHE NON HO...............HDT...........
REPLICHEREMO, a patto che non mi fai camminare x 7 ore.......ho le bolle ai piedi........anzi la prossima volta mi porto i pattini.......ahahahahahhaa [Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif] vedrai che la rivoluzione continuera'.......GRAZIE MYGRA......H.D.T........SUZI.........
 
no caro amico Piero alla tua Salute invece.......sei sempre uno dei migliori, meriti questo ed altro ahahhahahahaha[allah.gif][Trilly-77-24.gif]..h.d.t......suzi........ peccato la distanza.......

Mario, possiamo costruire un "LEMONDOTTO" e risolviamo il problema, che ne pensi? Secondo te troveremo sponsor per questo mega_progetto? Boohoo
Con tanto Affetto
piero
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto