Iii raduno di puglia........loc. Fasano 10.5.2015..grazie lupen

Vedi l'allegato 61050...NO OGM TUTTO A KM0

A te Franco e a tutti noi presenti ed assenti amici di MYGRA.......dedico questo piatto che ci accomuna........Buon week end a tutti noi ....belli e brutti, bravi e cattivi, FINO ALLA FINE........ahahahahahahahhahahaaaaaaaaaaa....
H.D.T..................................SUZIIIIIIIIII...[thumbsup.gif][2][birra.gif].......

UN SALUTO DAL GARGANOVedi l'allegato 61051


Grazie Mario giusto un assaggino leggero, verdure mozzarella e pomodori.........poi domenica.......e vaiiiiiii!!!!!!!!!!!
 
Potrebbe diventare il vessillo della Puglia, la bandiera con i prodotti "tipici"... le verdure, la mozzarella, ed il pomodoro....splendida idea..."GRANDE MARIO" !!!
 
MARIO sai che i PODOLICI sono finiti per la prossima volta mi prenoto altri 4 i figli me l'anno sequestrato..........
 
Onore e merito alla Signora dal sangue blu, la Baronessa, per tutto quello che ha preparato. Poteva tralasciare i grissini sostituendoli con semplici toscanini fasciati di prosciutto, per la vostra fame e fama sarebbero risultati più consoni. Il tuo di sangue l'ho visto dentro una bottiglia, dal contenuto giallo limone, siamo sicuri che non era qualcos'altro??????
Con simpatia
piero
 
Potrebbe diventare il vessillo della Puglia, la bandiera con i prodotti "tipici"... le verdure, la mozzarella, ed il pomodoro....splendida idea..."GRANDE MARIO" !!!

COOL...........H.D.T...........SUZI.......

P.S........
cool adj slang, figurative (stylish, attractive)stupendo, fantastico agg
(colloquiale)fico, figo, fichissimo, fighissimo agg
(colloquiale)da paura loc agg
 
E ricchione pure lui.....[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]

weeeeee Pè na te na busè ca josc 8 navimm'...........u 10 putim' assudè i cunt o camp da tir [marameo.gif]


TRADUZIONE :Giuse non te ne abbusare che 8 ne abbiamo........il 10 possiamo assodare i conti al campo da tiro

- - - Aggiornato - - -

Non dovrebbe mancare molto per cambiare il presidente della Puglia vero?
Io voto Lupen.....

Giambi dalle nostre parti si dice che il pesce inizia a puzzare dalla testa...........e io voglio essere coda......capisc a mè
 
Onore e merito alla Signora dal sangue blu, la Baronessa, per tutto quello che ha preparato. Poteva tralasciare i grissini sostituendoli con semplici toscanini fasciati di prosciutto, per la vostra fame e fama sarebbero risultati più consoni. Il tuo di sangue l'ho visto dentro una bottiglia, dal contenuto giallo limone, siamo sicuri che non era qualcos'altro??????
Con simpatia
piero
rispondera' chi di dovere......ma ti assicuro che se stappi fa da deodorante x tutta la casa di lemongarganistan........by suzi.......h.d.t...........suzi......
 
Messaggi
12,463
Punteggio reazioni
484
Punti
83
raduno.jpg...NO OGM TUTTO A KM0

A te Franco e a tutti noi presenti ed assenti amici di MYGRA.......dedico questo piatto che ci accomuna........Buon week end a tutti noi ....belli e brutti, bravi e cattivi, FINO ALLA FINE........ahahahahahahahhahahaaaaaaaaaaa....
H.D.T..................................SUZIIIIIIIIII...[thumbsup.gif][2][birra.gif].......

UN SALUTO DAL GARGANOSALUTI DAL GARGANO OGGI.jpg
 
Mario tu mi prendi in giro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Piatti con effetti speciali, piatti del contadino, piatti della Nonna etc etc............ e poi cosa vedo in tavola, grissini!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Voglio morire...........................
Falli sparire e scatta una nuova foto. Postala e chiedi scusa almeno ti puoi rifare la "verginità".
Con Affetto
piero
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto