Iii raduno di puglia........loc. Fasano 10.5.2015..grazie lupen

CENE TRA AMICI...A CUI DICO GRAZIE DI TUTTO...........H.D.T..............SUZI....

Vedi l'allegato 61191Vedi l'allegato 61192Vedi l'allegato 61193Vedi l'allegato 61195...

PIU' MEDITERRANEI DI COSI'....NON SI PUO'...........[thumbsup.gif][2]

Mario, mi dispiace per tua Moglie che si è preoccupata per la tua salute, mettendoti a disposizione GRISSINI e prosciutto e tu cosa fai? Riproponi una foto contestata e continui a prendermi in giro, bravo, bravo. Le vie del Signore sono infinite e guarda cosa è successo; miracolo!!! I grissini sono spariti. Non li sopportavo più.
Con simpatia e Amicizia
piero
 
Bravo Mario, così mi piaci !!!!!!! In questa foto sei più consono alla tua vocazione di tradizionalista, il pane cotto (ne abbiamo parlato) è benedetto dal Buon Dio. Niente doveva essere sprecato e le nostre nonne si inventavano sempre un piatto nuovo.
Dietro i fornelli fai la tua bella figura. Salutami gli Amici e buon appetito.
Con Amicizia
piero
 
Mario, mi dispiace per tua Moglie che si è preoccupata per la tua salute, mettendoti a disposizione GRISSINI e prosciutto e tu cosa fai? Riproponi una foto contestata e continui a prendermi in giro, bravo, bravo. Le vie del Signore sono infinite e guarda cosa è successo; miracolo!!! I grissini sono spariti. Non li sopportavo più.
Con simpatia e Amicizia
piero
Piero c'e' un equivoco la cena e' stata preparata dalla moglie del Barone rosso michele........poi i grissini erano solo degli intrattenitori con tutto quel ben di Dio.......GRANDE E BRAVA LA BARONESSA.........H.D.T.............SUZI........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto