Quei bravi ragazzi cucinano così .... anzi, ci pensa chef suzi

Messaggi
18,523
Punteggio reazioni
6,660
Punti
378
Il vero padrone di casa deve mettere gli ospiti a proprio agio, e quando si ospita Suzigargano ...... e d'obbligo metterlo ai fornelli.

Al motto di : NO OGM e SOLO KM 0, il buon Mario in visita a casa d.t. in occasione del terzo memorial mimetico, mi fà dono di funghi secchi made by Suzi. Personalmente non amo molto i porcini così conservati, tanto chè ... se capita, preferisco conservarli congelandoli freschi. Quelli secchi non mi hanno mai fatto gola, lasciandomi sempre un sapore forte ... quasi amaro, che sconvolge i profumi dei piatti che cucino. Venerdì ... ospiti a cena Mario, Michele ( barone rosso ), Filomena e Daniela, brillantissime compagne di vita dei 2 amici/fratelli ho preparato loro del pesce, il 18 raduno .... allora il 19 a casa d.t., l'ospite son stato io e Mario s'è messo ai fornelli.
Piatto semplice con dei funghi immensamente squisiti ... nulla a che vedere con quelli comprati. Tagliolini porcini e salsiccia ... con spolverata di podolico.
Grazie Mario
 

Allegati

  • Chef e silvana (2).jpg
    Chef e silvana (2).jpg
    69.7 KB · Visite: 0
non capisco perche' il compare/fratello mario suzi si sia autobannato e non scrive....
allora prendo la parola (anzi la tastiera) per ringraziare la famiglia dt che ci ha trattato come se ci conoscessimo da sempre e ci ha fatto sentire meglio che a casa nostra!!!!!!.............anzi ce ne ha messa a disposizione una tutta per noi !!!!!!
che dire dello chef....ormai chi piu' chi meno abbiamo avuto modo di assaggiare qualche sua chicca...ai fornelli non lo batte nessuno anche se ieri sera e' stato asfaltato dalla grande cuoca filomena(sua santa moglie)...che in pochi minuti ha improvvisato una spaghettata da leccarsi i baffi i piatti e le pentole!!!!!

hdt.......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto