annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il giovedi' e' come la domenica......

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il giovedi' e' come la domenica......

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   PASTASCIUTTA.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 45.7 KB 
ID: 1710646da aggiungi un posto a tavola

OGGI PASTASCIUTTA CON SUGO DI BRACIOLE

Ingredienti
    1 kg di braciole ( coperta di costata, ripiena di parmigiano, aglio, prezzemolo)
    500g di puntine di maiale;
    – 150gdi muscolo di manzo qualche pezzo di nerbo
    1 cipolla
    olio di oliva extra vergine
    2 bottiglie di passata di pomodoro
    parmigiano
    sale q.b
    Procedimento Prendere una pentola, meglio se è un tegame di coccio , metterci l'olio. Far soffriggere la cipolla.
    Intanto prepariamo le braciole , stendere la carne, metterci l'aglio privo d'anima cosi evitiamo che resti indigesta, cospargere di parmigiano e prezzemolo.
    Avvolgere la carne a mo' di involtino e arrotolare con lo spago. Importante è l'uso dello spago, permette alla carne una compatezza nella cottura ed evita la dispersione di cio che è al suo interno.Far rosolare la carne,Aggiungere il sugo e cuocere a fuoco lento per 5 ore.Nel frattempo far bollire l'acqua e buttare gli ziti che esaltano il sapore del ragù.Scolare la pasta e condirla.
    Grattugiare il parmigiano sulla pasta
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   BRACIOLE.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 99.1 KB 
ID: 1710647, UN PRIMO E UN SECONDO DA LECCARSI I BAFFI........H.D.T.........SUZI...........

SICURAMENTE LI ASFALTEREMOOOOOOOOOOOO...W IL VENETO, W I TOSCANI E W I PUGLIESI, M I ROMANI........AHAHAHHAHHAHHAHHAHA
    sigpic
    Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

azzzzoooo
    pap
    ''FORZA MAURE "

COMMENTA

Ueeee Mario e i Lombardi dove li lasci ........ ottima ricetta.
      Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Originariamente inviato da prete Visualizza il messaggio
        ueeee mario e i lombardi dove li lasci ........ Ottima ricetta.
        nicola mi riferivo a chi partecipa al memorial.........
        sigpic
        Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

Originariamente inviato da suzigargano Visualizza il messaggio
          nicola mi riferivo a chi partecipa al memorial.........
          Mario i Lombardi saranno li e sono li con il pensiero ....come se fossero presenti ....[emoji6]
          Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Originariamente inviato da prete Visualizza il messaggio
            Mario i Lombardi saranno li e sono li con il pensiero ....come se fossero presenti ....[emoji6]
            Allora W I LOMBARDI.......scusassi.......h.d.t.........suzi.. .........
            p.s. ci aspettiamo la tua bendizione grazie
            sigpic

COMMENTA

compare posso venire a pranzo?????.......se parto ora alle 13.30 si mangia!!!!!
              PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
              CIAO PA'...............X sempre con me!!

COMMENTA

Originariamente inviato da barone rosso Visualizza il messaggio
                compare posso venire a pranzo?????.......se parto ora alle 13.30 si mangia!!!!!
                casa mia e' sempre aperta x tutti gli amici di mygra............figurati x il kompare...........h.d.t........suzi...........

Li asfalteremoooooooooooooo...........
                sigpic

COMMENTA

allora parto!!!!!!.......ihihihihi.......che compare che ho trovato grazie a mygra!!!!!!!!!!..........hdt.............
                  PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
                  CIAO PA'...............X sempre con me!!

COMMENTA

a casa di mario e' sempre domenica.ciao ragazzo
                    w la caccia

COMMENTA

Aaaaaaaaaaaaaah.......

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi