Vedi l'allegato 59661non so se intendi questa.......gia' e' pronta x viaggiare a ROMA CAPITALE....H.D.T............SUZI.......

- - - Aggiornato - - -

Vedi l'allegato 59663Vedi l'allegato 59662Vedi l'allegato 59664Vedi l'allegato 59665..questa invece era di mio nonno auto/restaurata a mio piacimento,ma ti confermo che gia' ha effettuato parecchie spedizioni........la prima fu a cerignola con l'amico giambi quando venne a sparare milioni di allodole,partirono dalla stazione di foggia 43 vagoni pieni direzione padova....

Mario quanti bei ricordi quella sera a cerignola con veri amici di mygra e il bruttisimo ricordo del giorno dopo 25/10/2013

- - - Aggiornato - - -

Comunque quel attrezzo lo usano molto nella zona dove lavoro per fare gli arrosticini di carne di perora
 
io preferisco la tua valigetta dagli attrezzi!!!!!!

ma non ho la foto...........provvedi tu compare!!!!!

VALIGIA PRONTA PER LA PREAPERTURA.jpgnon so se intendi questa.......gia' e' pronta x viaggiare a ROMA CAPITALE....H.D.T............SUZI.......

- - - Aggiornato - - -

valgia di nonno a cerignola in trasferta.jpgVALIGIA E MOZZARELLE.jpgVALIGIA ERITREA2.jpgVALIGIA ERITREA 1.jpg..questa invece era di mio nonno auto/restaurata a mio piacimento,ma ti confermo che gia' ha effettuato parecchie spedizioni........la prima fu a cerignola con l'amico giambi quando venne a sparare milioni di allodole,partirono dalla stazione di foggia 43 vagoni pieni direzione padova....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto