Messaggi
12,463
Punteggio reazioni
484
Punti
83
nella mia 60 ore di permanenza in terra di Fasano praticamente a Savelletri savelletri casa del presidente.jpg.CON IL MIO GRANDE AMICO LUPEN....ho scoperto come usano mangiare i ricci di mare....ricci di mare.......jpg..rigorosamente pescati e mangiati in riva al mare....


io usavo mangiarli semplicemente col pane a scarpetta,senza limone per carita',ma la cosa bella e' stata che c'era un buon pecorino a tocchetti con tanto di olive in salamoia,quindi un riccio, mollica di pane,pezzetto di formaggio finale un oliva......beh da buon garganico ho scoperto un abbinamento da capogiro.......mi raccomANDO RICCI SI DEVE BERE LA BIRRA...........h.d.t.............suzi.........


GRAZIE PRESIDENTE...........io e lupen cassano murge dic.2014.jpg X LA TUA DISPONIBILITA'....FIERO DI ESSERE UN TUO AMICO.......H.D.T..................SUZI.......
 
Mario ha mangiato a Savelletri???
Ma se hai fatto un digiuno che se ti vedeva Pannella si sarebbe suicidato!!!???

chiamalo digiunare!!!!!!!........sabato a pranzo a vostra insaputa ho ordinato un primo, dopo averlo ordinato non sapevo se avevo fatto una cosa buona........o no!
poi vedendo che avete pulito tutti il piatto .........mi sa che vi è piaciuto

- - - Aggiornato - - -

nella mia 60 ore di permanenza in terra di Fasano praticamente a Savelletri Vedi l'allegato 59548.CON IL MIO GRANDE AMICO LUPEN....ho scoperto come usano mangiare i ricci di mare....Vedi l'allegato 59549..rigorosamente pescati e mangiati in riva al mare....


io usavo mangiarli semplicemente col pane a scarpetta,senza limone per carita',ma la cosa bella e' stata che c'era un buon pecorino a tocchetti con tanto di olive in salamoia,quindi un riccio, mollica di pane,pezzetto di formaggio finale un oliva......beh da buon garganico ho scoperto un abbinamento da capogiro.......mi raccomANDO RICCI SI DEVE BERE LA BIRRA...........h.d.t.............suzi.........


GRAZIE PRESIDENTE...........Vedi l'allegato 59550 X LA TUA DISPONIBILITA'....FIERO DI ESSERE UN TUO AMICO.......H.D.T..................SUZI.......[/QUOTE

adesso sai come apprezzare al meglio i ricci e le cozze crude

- - - Aggiornato - - -

i ricci vanno gustati sugli scogli!!!!!!!!!!
a casa e' tutta un'altra storia!!!!..................hdt...............

Michele fatti raccontare tutto dal capo,eravamo a non più di due metri dal mare
 
Mario ha mangiato a Savelletri???
Ma se hai fatto un digiuno che se ti vedeva Pannella si sarebbe suicidato!!!???

in effetti la mia dieta scrittami da un noto dietologo e' questada oggi siamo a dieta.jpg comunque a voi due vi tenco sott'occhiociak.jpg..per il mio compare,dove ho gustato ricci col vento di tramontana in faccia mi arrivava brezza marina gustando i ricci.......forse avro' inalato 5000mc di iodio.............ahhahahahhahaa..ne ho mangiati una trentina..povero presidente ha staccato l'assegno.........ahahahhahhhaha[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]...h.d.t.............suzi........
 
in effetti la mia dieta scrittami da un noto dietologo e' questaVedi l'allegato 59562 comunque a voi due vi tenco sott'occhioVedi l'allegato 59563..per il mio compare,dove ho gustato ricci col vento di tramontana in faccia mi arrivava brezza marina gustando i ricci.......forse avro' inalato 5000mc di iodio.............ahhahahahhahaa..ne ho mangiati una trentina..povero presidente ha staccato l'assegno.........ahahahhahhhaha[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]...h.d.t.............suzi........
allora al presidente gli e' andata di lusso!!!!...........da buon barese almeno...... ne avrei mangiati una 60ina!!!!!!!!
 
Se fosse per me, una 60ina servono solo come apripista per l'antipasto....hahahaahaha, Presidente per la prox volta , accendi un mutuo......hahahahaah

allora facciamo due calcoli: visto che ogni 25 ricci costano 10 eurozzi,a voi servono 25 eurozzi solo x i ricci....secondo me ci vuole un altra manovra di Draghi x avervi ospiti........ahhahahhahhaha
 
Grazie Mario mi hai fatto sognare...posto spettacolare...modo di mangiare semplice ma per intenditori il tutto in buona compagnia ma cosa c'è di meglio!

x me e' l'apice.....l'amicizia e' la miglior ricchezza che uno possa avere in questa breve vita di passaggio...........h.d.t.................suzi....

p.s. scusami mi e' partito da solo il non mi piace,anzi se puoi cancellalo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto