........ fossi in te carissimo Mario invierei questa foto alla NASA negli Usa..... di sicuro l'apprezzerebbero e magari ti assumono come studioso di fenomeni "Gargan/terrestri/solari".....Ahahahah sei Forte !!![thumbsup.gif][thumbsup.gif][eusa_clap.gif]
 
........ fossi in te carissimo Mario invierei questa foto alla NASA negli Usa..... di sicuro l'apprezzerebbero e magari ti assumono come studioso di fenomeni "Gargan/terrestri/solari".....Ahahahah sei Forte !!![thumbsup.gif][thumbsup.gif][eusa_clap.gif]

un giorno vorrei vedere un eclisse con voi amici di web........h.d.t..suzi........

p.s. visto che non ti muovi mai da casa,verro' io da te prepara gli occhiali giusti........h.d.t........
 
un giorno vorrei vedere un eclisse con voi amici di web........h.d.t..suzi........

p.s. visto che non ti muovi mai da casa,verro' io da te prepara gli occhiali giusti........h.d.t........

Non è non mi muovo.... anzi....ci stò poco fermo..... ci sono un pochino di cose/ problemi.... che stò piano piano risolvendo .....spero tra qualche mese di essere più libero.
Saluti
 
quella eclisse te la faccio totale in poco tempo [Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
CARO FRANCO.........nonche PRESIDENTE.........non vi siete espressi sull'ultima eclisse........alla grande quercia......per caso non gradite + l'eccellenza Italiana?

- - - Aggiornato - - -

Presidente come facciamo con questo compare?..... È una provocazione continua!.! Ahahaha.... Hdt

l'essenziale che non mi denunciate.......x istigazione al mangiare sano e genuino..................h.d.t......suzi........
 
Ragzzi mi volevo astenere dal commentare ...... ma ve la siete cercata


....... cci vostra
!!!
Grazie fabio contraccambiamo ........ma tanto x farti partecipe a quello che ho combinato io quel giorno e' stato un pancotto fra amici cacciatori da me in campagna......vabbe' oltre l'eclisse solare podolica ho preparato un pancotto stile molto antico....FORNACE CON CALDARA IN RAME.jpg cucinato su fornace con pentolone in rame avuta in eredita'...pancotto.jpg,normalmente va consumato con i sponsali come da fotopancotto stile Garganistan.jpg x chi non ha appuntamenti femminili........ahhahahahhahha[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]......H.D.T............................SUZI.......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto