Scusatemi.......ma sappiate che vi stimo tutti

non mi permetterei mai di dimenticare i miei amici Romani......anzi sempre presenti ...domanda a fabio(ha finito tutti i alimortaccii).......h.d.t............suzi........:)
 
Se sono seri (i romani) direi che sarebbe obbligatorio.
La gara dev'essere tra noi mortali e non tra i fuoriclasse che frequentano il tiro anche di notte!
HDT....e basta!
 
Se sono seri (i romani) direi che sarebbe obbligatorio.
La gara dev'essere tra noi mortali e non tra i fuoriclasse che frequentano il tiro anche di notte!
HDT....e basta!

Se ci sara' la sessione cosmi io penso che quella e' solo x gli amici di mygra,altrimenti arriviamo con i pulman tra veneti e pugliesi....h.d.t............suzi....
 
Ho fatto la ricarica .... attento a come ti comporti [Trilly-77-24.gif] !!

A Tutti i miei amici Pugliesi vi mando questo messaggio ROMA VI ATTENDE.jpg... il prossimo obiettivo da puntare ...................................
Non datevi tregua nel combattimento, sperate nella vittoria. E' infatti il tempo presente quello in cui si combatte..........h.d.t...........suzi..........................
 
Non sei scusato ...... perchè sappiamo tutti che oggi non parlerà la tastiera ma la panza !!! tacci vostra n'altra vorta [lol2.gif].

Buon appetito .... e lasciateme qualche podolica briciolina ;)

PULISCI LA MEMORIA DEL TELEFONINO...........sarai partecipe in ogni momento tra video e foto sara' una patata bollente....ahahahahahahhaahaSTAGIONATURA PODOLICO.jpgLA GIUSTA EPOCA........CACIOCAVALLO.jpgscaglie di caciocavallo.jpg.....[Trilly-11-11.gif]..h.d.t...................suzi.......
 
in base la tabella di marcia del Giambi dovrebbe essere qui x le 11.30 corre come una ferrari la sua macchina ultratecnologica,ma mi informava che di spazio x caricare tt l'occorrente e' poco....attaccheremo il mio carrellino x affrontare questo OVERLAND PUGLIESE DI UN PADOVANO DOC...........ahahahahahahaha[17][16]
p.s. franco prepara una squadra di facchini ne abbiamo x due ore intense di lavoro.................h.d.t....suzi.......

un fac simile....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto