Saluti a tutti! Ciao Pap! Considero il sughetto con le triglie uno dei migliori e più "raffinati" sughi per pasta. Mi permetto di dire che io cuocio le triglie intere nel pomodoro gia ben cotto, dopo le tolgo, le pulisco e aggiungo i filetti sopra la pasta, ben ripassata in padella. L'ultima volta ho aggiunto un carciofo a spicchi cotto a parte insieme ai filetti di triglia. Che pasta ci fai? lunga o corta? Poiatti?
spaghetti integrali barilla...purtroppo
pap
 
Oggi non si tocca carne, più tardi spero di trovare in pescheria dei gamberi freschi da abbinare ad asparagi selvatici che mi auguro raccoglierà nelle 2 ore che concedo oggi per la loro ricerca. Un mazzetto si dovrebbe fare. In assenza di gamberi ..... vado di bottarga.
 

papararo

Utente Registrato
Messaggi
6,687
Punteggio reazioni
10
Punti
38
per secondo ''lupi'' mostelle in sughetto stretto al pomodoro,se mio figlio viene gamberi rosso ''grossi ''con uova azzure ''scoppiati'' in padella(se no congelo)
primo 2 triglie regalatemi dal pescivendolo ,sfilettate ci faccio un ''ragu'': soffritto di cipolla carote sedano un'alice salata pomodoro e triglie a pezzetti cucinate abbastanza.
pap
 
Saluti a tutti! Ciao Pap! Considero il sughetto con le triglie uno dei migliori e più "raffinati" sughi per pasta. Mi permetto di dire che io cuocio le triglie intere nel pomodoro gia ben cotto, dopo le tolgo, le pulisco e aggiungo i filetti sopra la pasta, ben ripassata in padella. L'ultima volta ho aggiunto un carciofo a spicchi cotto a parte insieme ai filetti di triglia. Che pasta ci fai? lunga o corta? Poiatti?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto