salve a tutti!!!
,penso che la ricetta possa essere,per questa settimana....di freddolino......soffriggere la pancetta affumicata con una bella cipolla bianca,farli rosolare e poi aggiungere petali di carciofo teneri.....per intenderci quelli di mezzo.....aggiungere sale pepe e un bel pezzo di salsiccia sbriciolato......forse invece del pepe una spolveratina di noce moscata e un cucchiaio di panna da cucina o besciamella!!!! mi e' venuta cosi' vedendo la padella di suzy.....saluti
 
salve a tutti!!!
,penso che la ricetta possa essere,per questa settimana....di freddolino......soffriggere la pancetta affumicata con una bella cipolla bianca,farli rosolare e poi aggiungere petali di carciofo teneri.....per intenderci quelli di mezzo.....aggiungere sale pepe e un bel pezzo di salsiccia sbriciolato......forse invece del pepe una spolveratina di noce moscata e un cucchiaio di panna da cucina o besciamella!!!! mi e' venuta cosi' vedendo la padella di suzy.....saluti

Ottima delucidazione.......[thumbsup.gif][2]h.d.t...........suzi......
 
Vedi l'allegato 59111

FETTUCCINE AI CARCIOFI......LA RICETTA ..BOH me la sono dimenticata fate vobis..............H.D.T.......SUZI....

BUON WEEK END A TUTTI........

........aiaiaiaiai.....oggi impreparato....[imabarazzato.gif] .....invece del voto mettiamo un puntino....da "riparare" !!!
scherzi a parte, cosa succede caro Mario?? Tutto OK??
Saluti
 
........aiaiaiaiai.....oggi impreparato....[imabarazzato.gif] .....invece del voto mettiamo un puntino....da "riparare" !!!
scherzi a parte, cosa succede caro Mario?? Tutto OK??
Saluti

Niente caro prof.oggi ho voluto dare libera scelta a tutti...mi sentivo di fare cosi',far passaggiare la fantasia.........BUON WEEK carissimo Salvatore...............................H.D.T.......................SUZI..............:)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto