Invece io nei giorni passati le ho fatte cosi' x una cena tra amici...

Fare rosolare le bekke con olio evo alloro pinoli e tanta (ma tanta) cipolla quindi olive nere e verdi e sale qb, quando gli uccelli hanno preso una bella doratura ho aggiunto un bicchiere di vino bianco far evaporare abbassare la fiamma e mettere il coperchio.Di tanto in tanto aggiugere un po' di brodo di carne (poco alla volta). In totale la cottura dura circa poco meno di 2 ore....erano squisite....nemmeno le ossicine sono rimaste......h.d.t.........suzi......

GRANDE PAP....sempre il migliore......
 
oggi ho cucinato 3 becche ,per mio figlio,la mia e' una cucina semplice: mettere dentro le becche un po di pancetta a dadini riporle in un tegame di coccio assieme a 2 spicchi d'aglio , 4\5 foglie di salvia e 4\5 bacche di ginepro salare leggermente , aggiungere olio evo e rosolare da tutti i lati,quindi versare 1\2 bicchiere di vino bianco e continuare la cottura a fuoco lento incoperchiato girando spesso,quando saranno quasi cotte e il liquido quasi asciutto,aggiungere un po di pancetta a dadini e fare ''asciugare''
pap

...e così vuoi fare di più. Buon appetito.
 

papararo

Utente Registrato
Messaggi
6,687
Punteggio reazioni
10
Punti
38
oggi ho cucinato 3 becche ,per mio figlio,la mia e' una cucina semplice: mettere dentro le becche un po di pancetta a dadini riporle in un tegame di coccio assieme a 2 spicchi d'aglio , 4\5 foglie di salvia e 4\5 bacche di ginepro salare leggermente , aggiungere olio evo e rosolare da tutti i lati,quindi versare 1\2 bicchiere di vino bianco e continuare la cottura a fuoco lento incoperchiato girando spesso,quando saranno quasi cotte e il liquido quasi asciutto,aggiungere un po di pancetta a dadini e fare ''asciugare''
pap
 
puoi tranquillamente fare cosi' tordi,allodole, quaglie...e non ti stupire storni:eek:( che se li sai fare sono buoni,ma la loro morte e' al sugo per condire la pasta)
pap
gli storni alla brace marinati una notte sono ECCEZZIONALI...almeno dalle mie perti.......h.d.t........suzi......
peccato che non li possiamo sparare piu' eppure ce ne sono a milioni(mica c'entra purE qui la brambilla?)....STORNI.jpguna foto di repertorio......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto