A Varese pensando al mare mentre nevicava.

Claudio secondo me l'hai finita tutta...x il vino anche io dico che il cabernet franc...andava bene....ma una bacchettata x l'origano sicuramente ti arrivera' da PAP...anche se a noi piace...e pure tanto....h.d.t......suzi...
p.s. COPIATA..
 

Bigrillo

Utente Registrato
Messaggi
2,027
Punteggio reazioni
657
Punti
213
Pescatrice al forno con patate e carciofi sardi.
Un giro al supermercato, banco del pesce, uno sguardo d’assenso con il gestore, approfittando di una offerta ho acquistato quel tanto per una cenetta, così per contrastare il nevischio serale.
Pulito e risciacquato la coda di rospo, incisa lungo la spina per inserire fettine di aglio, sale e pepe, unta di olio, legata con filo da cucina, messa in pirofila con patate e carciofi tagliati a metà. Coperta con la carta da forno, dopo un venti minuti, alcuni cucchiai di vino bianco. A cottura, tagliata a metà per il lungo, spinata e cosparsa con salsina verde (da pesce). Servita tiepida con patate e carciofi.
A farle compagnia una classica insalata di polpo condito con olio, aceto, origano e un po’ dell’acqua di cottura dello stesso. Insalata rossa. Vino? Questa volta ho ceduto per un Vermentino di Gallura…. Anche se per me il Cabernet Franc andava benissimo.

2.jpg 4.jpg 1.jpg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto