annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A Varese pensando al mare mentre nevicava.

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A Varese pensando al mare mentre nevicava.

Pescatrice al forno con patate e carciofi sardi.
    Un giro al supermercato, banco del pesce, uno sguardo d’assenso con il gestore, approfittando di una offerta ho acquistato quel tanto per una cenetta, così per contrastare il nevischio serale.
    Pulito e risciacquato la coda di rospo, incisa lungo la spina per inserire fettine di aglio, sale e pepe, unta di olio, legata con filo da cucina, messa in pirofila con patate e carciofi tagliati a metà. Coperta con la carta da forno, dopo un venti minuti, alcuni cucchiai di vino bianco. A cottura, tagliata a metà per il lungo, spinata e cosparsa con salsina verde (da pesce). Servita tiepida con patate e carciofi.
    A farle compagnia una classica insalata di polpo condito con olio, aceto, origano e un po’ dell’acqua di cottura dello stesso. Insalata rossa. Vino? Questa volta ho ceduto per un Vermentino di Gallura…. Anche se per me il Cabernet Franc andava benissimo.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 52.5 KB 
ID: 1710223 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   4.jpg 
Dimensione: 94.6 KB 
ID: 1710224 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1.jpg 
Dimensione: 145.9 KB 
ID: 1710225
    Claudio.
    ....a caccia come nella vita, nella vita come a caccia....

Claudio secondo me l'hai finita tutta...x il vino anche io dico che il cabernet franc...andava bene....ma una bacchettata x l'origano sicuramente ti arrivera' da PAP...anche se a noi piace...e pure tanto....h.d.t......suzi...
    p.s. COPIATA..
    sigpic
    Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

Ottima ricetta!..... Hdt....
      PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
      CIAO PA'...............X sempre con me!!
      BARONE ROSSO

COMMENTA

ragazzi claudione cucina divinamente.....
        GAETANO

Se avanzo seguitemi , se indietreggio uccidetemi , se mi uccidono vendicatemi......

COMMENTA

Claudio spettacolo .......ottima ricetta da gustare completamente.
          Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
          Sto operando...
          X