Io mi reputo una buona forchetta.... e ho mangiato molte cose strane, ma francamente affrontare un piatto di nutria sapendolo tale penso che salterei, poi magari se me lo presentassero come coniglio o qualcosa di simile lo mangerei,ma sapendo che è nutria la lascio volentieri a chi ha più fame di me......

Ciao,Marco.
 
Tra' un po di tempo vedremo la ricetta di pipistrelli in salsa verde e vermaccioli fritti ...mi sembra che state a diventa' cinesi tutti quanti....ahahah

Il pipistrello lo mangiai alle seychelles ..... veramente era una volpe volante o qualcosa di simile. Piatto tradizionale locale fatto con una salsa tipo salmì ..... da vomito !!!
La mia compagnia di allora riuscì ad arrivare in bagno ed io dopo un boccone ... stomacato lascia perdere e mi orientai su una più proletaria aragosta. In vita mia non ho mai assaggiato comunque cosa più disgustosa di quel pipistrello.
 
Saluti a tutti! Si mangia? certo che sì. La nutria appartiene ai roditori e per la sua coda la associamo più ad un topone che ad un castoro o marmotta animali visti con simpatia dall'opinione pubblica. Il problema sono i danni e veramente tanti che procura alla stabilità e compattezza degli argini. Sarei molto contento se esplodesse la "moda dell'uso di carne di nutria" darebbe un forte aiuto al contenimento della specie.
images
 
Il pipistrello lo mangiai alle seychelles ..... veramente era una volpe volante o qualcosa di simile. Piatto tradizionale locale fatto con una salsa tipo salmì ..... da vomito !!!
La mia compagnia di allora riuscì ad arrivare in bagno ed io dopo un boccone ... stomacato lascia perdere e mi orientai su una più proletaria aragosta. In vita mia non ho mai assaggiato comunque cosa più disgustosa di quel pipistrello.

Adesso chiamo Mario (Suzigargano) e gli dico che per castigo mi giri tutti i caciocavallo che ti aveva promesso!
Così una buona volta imparerai a non assaggiare schifezze e frequentare quelle compagne di una volta!
 
Io mi reputo una buona forchetta.... e ho mangiato molte cose strane, ma francamente affrontare un piatto di nutria sapendolo tale penso che salterei, poi magari se me lo presentassero come coniglio o qualcosa di simile lo mangerei,ma sapendo che è nutria la lascio volentieri a chi ha più fame di me......

Ciao,Marco.


Anni fa all'estero in Grecia mi invitarono a pranzo, con la lepre in tavola, buonissima....mi fecero vedere le foto di una battuta che avevano fatto ce n'erano 5 in foto con i cani, feci i complimenti alla cuoca al padrone di casa e poi...venne fuori la testa che non era di lepre ma di qualcosaltro diciamo molto piu' domestico, ci fregarono in 4 di cui 3 Italiani e uno di casa ma se devo dire era davvero buono...sicuramente ad averlo saputo prima non l'avrei mangiato...tacci loro
 
Bleeee che schifo!!!Ma probabilmente non sanno come e dove vive qui.....che schifo!!!
Ma non sarebbe meglio mangiare sta cosa qui...ha anche lei il pelo...però è moltooo più buona....
Comunque la nutria la lascio mangiare agli altri!!!Ciaoooo
 

Allegati

  • 06.11.2014.jpg
    06.11.2014.jpg
    156.2 KB · Visite: 0
io l'ho mangiata in un paio di occasioni...più per curiosità che per altro....diciamo che non è il mio piatto preferito....logicamente da buon veneto preferisco di gran lunga la polenta e osei...ma se è ben cucinata non è per niente male.....in fondo è solo un pregiudizio tutto italiano perchè se vai in Germania la trovi nei banchi frigo dei supermarcati come trovi il pollo e il coniglio...
 
adesso chiamo mario (suzigargano) e gli dico che per castigo mi giri tutti i caciocavallo che ti aveva promesso!
Così una buona volta imparerai a non assaggiare schifezze e frequentare quelle compagne di una volta!
oramai le notizie corrono velocemente...gia' annotato carissimmo direttore,me sa che fabio restera'
senza podolici........ahahahaahahacaciocavalli di fabio da suzi.jpg.................H.D.T.SUZI......
 
.... forse è meglio....!!! già faccio fatica a mangiare la selvaggina.....in genere...... figuriamoci un "TOPONE".....
Saluti


Oddio in una TOPONA il naso ce lo metterei ma in un topone niente da fa'

- - - Aggiornato - - -

Comunque a scanso di equivoci......io mi mangio più volentieri di una nutria questa scottona veneta!!!

fmjbs7.jpg



Ecco questa la assaggerei volentieri....
 
spellarla e sbuzzarla anche no.............già cotta a puntino e presentata come nella foto un assaggio lo farei...ispira.......in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!

Ma Riccardo....hai altre schifezze da dire?
Ma nemmeno i tuoi coker ti verrebbero più vicino!!

- - - Aggiornato - - -

Mi è venuta voglia di provare a cucinarla se mi capiterà di prendere una, del resto ho assaggiato e mangiato carni di tutti i tipi di animali, mi manca la nutria.

Io penso che a casa tua non si mangi benissimo................
 
Per Giambi.
No, in questo ti devo contraddire, ho una compagna che cucina in maniera divina e anche io me la cavo benino. Ma come ho detto mi piace assaggiare tutto, ti assicuro che all'estero ho mangiato delle vere schifezze perché quando viaggio voglio assaggiare tutte le cucine locali. Ho mangiato carni di quasi tutti gli animali, ce ne sono molte veramente buone, altre meno, ma la curiosità di assaggiare è forte.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto