dai direi che sei stato clemente...........3 polpi a cranio, saremo sempre i soliti quindi facendo un calcolo approssimativo,il danno si aggira intorno intorno ai 30 polpi......MAGNUM COMPRESO.....il compare e' di buon cuore garantisco io che s'impegnera' al massimo........h.d.t...........suzi.........:)

Mario gia' assaporo la scena, un bel falò come quelli passati alle 21,00 su una graticola olio garganico sale pepe e limone ......mmmmmmmmm [saporito.gif]

ricordo le seppie di 2 anni fa ...che spettacolo, sono piccole cose che lasciano il segno nel tempo

dai che tra una giornata ad asparagi,una a pesca due a funghi è arrivato il 1 settembre
 
Mario gia' assaporo la scena, un bel falò come quelli passati alle 21,00 su una graticola olio garganico sale pepe e limone ......mmmmmmmmm [saporito.gif]

ricordo le seppie di 2 anni fa ...che spettacolo, sono piccole cose che lasciano il segno nel tempo

dai che tra una giornata ad asparagi,una a pesca due a funghi è arrivato il 1 settembre

questa prossima apertura saranno loro i padroni...sono tre specialita' di casa suzi...gli ingredienti tutto da scoprire il I settembre 2015 ..h.d.t...suzi......I TRE RE DELLA NOSTRA PASQUA.....jpg
 
............pinocchioooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
ottima ricetta!!!............mi ricorda un 1° settembre non molto lontano!!!!!!!
avevamo pure due versioni di insalate di polpi quella made LA GRANDE QUERCIA....BY LUPEN...e quella made in Garganistan by suzi.......mo sinceramente compare qual'era piu' buona?ECCELLENTI ENTRAMBE...ma una deve vincere....ahahahahaahhaa[allah.gif]..h.d.t.........suzi...
 
avevamo pure due versioni di insalate di polpi quella made LA GRANDE QUERCIA....BY LUPEN...e quella made in Garganistan by suzi.......mo sinceramente compare qual'era piu' buona?ECCELLENTI ENTRAMBE...ma una deve vincere....ahahahahaahhaa[allah.gif]..h.d.t.........suzi...
verissimo, ma la versione brindisina accusava un po la stanchezza del viaggio fino in garganistan... La versione garganistan era a km zero... Ahahaha
Presidente si scherza.... Ottime entrambe!! [emoji106] [emoji106]
 
mo ci metto la buona parola mi accordo con tre polpi X L'APERTURA arricciati alla BARONE MANIERA......h.d.t...suzi...

Aspetta aspetta chiariamoci bene, Mario barone deve portare tre polpi per tutti?....... io direi tre a testa di quelli belli grossi, tanto di tempo ne ha per pescarli [17]

Mario fai la conta dei partecipanti......... MAGNUM non lo contare che non gli piace il polpo
 
Me la porto congelata da casa...... [emoji24] [emoji24]........ Presidente era buonissima....... Quella del garganistan era senza ventose del polpo..... La Tua aveva pure i gamberetti se non ricordo male.......
[emoji122] [emoji122] [emoji122]



ricordi pure questi particolari, per ricordarli così bene due sono le cose.........o ti è piaciuta .....o no!

P.S per non compromettere la tua situazione è meglio che non dici niente
 
ricordi pure questi particolari, per ricordarli così bene due sono le cose.........o ti è piaciuta .....o no!

P.S per non compromettere la tua situazione è meglio che non dici niente
PRESIDENTE...diamogli una possibilita' di riconciliazione...alla prossima apertura ci pensa lui x tutti quel che si tratta a base di pesce e molluschi vari....compresi 2000 ricci di mare......h.d.t........suzi........

p.s. di tempo ne hai per riempire il surgelatore......ho ridetto veramente tutto......suzi....[34][marameo.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto