Domenica visto che pioveva ho rincominciato ha fare i miei ravioli di beccaccia record di 320 [3]
Martedi i grandi culi....nari TRENTAGOL E PEPO hanno assaggiati i ravioli al burro tartufato con vin santo a loro larga sentenza [saporito.gif] [saporito.gif]

una beccaccia di 320kg???? bel record.......

- - - Aggiornato - - -

una beccaccia di 320kg???? bel record.......

ti mancava solo la ravanatrice manuale;)
 
Domenica visto che pioveva ho rincominciato ha fare i miei ravioli di beccaccia record di 320 [3]
Martedi i grandi culi....nari TRENTAGOL E PEPO hanno assaggiati i ravioli al burro tartufato con vin santo a loro larga sentenza [saporito.gif] [saporito.gif]

Grande Il Baroncino, con o senza raviolina sei unico...h.d.t............suzi.......
 
Che dire? Ho avuto il piacere di assaggiarli ieri sera con burro al tartufo sfumati al vinsanto. Buonissimi e particolari. Una grande ricetta!
Mitico alesssio
 
Domenica visto che pioveva ho rincominciato ha fare i miei ravioli di beccaccia record di 320 [3]
Martedi i grandi culi....nari TRENTAGOL E PEPO hanno assaggiati i ravioli al burro tartufato con vin santo a loro larga sentenza [saporito.gif] [saporito.gif]

Non fa il bischero alla cena portami un sacchettino ...son tanti 320 non sappiano a sciupare, possono anche stuccare ...aaaahhhh ...;)
 

baroncini

Utente Registrato
Messaggi
1,176
Punteggio reazioni
8
Punti
36
Domenica visto che pioveva ho rincominciato ha fare i miei ravioli di beccaccia record di 320 [3]
Martedi i grandi culi....nari TRENTAGOL E PEPO hanno assaggiati i ravioli al burro tartufato con vin santo a loro larga sentenza [saporito.gif] [saporito.gif]
 

Allegati

  • IMG_20150216_155116.jpg
    IMG_20150216_155116.jpg
    101.7 KB · Visite: 0
  • 20140628_230414.jpg
    20140628_230414.jpg
    86.5 KB · Visite: 0
Di la verità, nel ripieno c'hai messo dimolta ghiandaia e un po' di beccaccia, ahahahaha...
scherzi a parte complimenti , bel lavoro....
portali alla cena che tanto poi surgelati perdono sapore, ti si da una mano noi a sistemarli....
 
58547d1424256656-320-record-img_20150216_155116.jpg


Che dire?!?Se non l'anima delimeglio mort........ehhhhmmm : bravo complimenti :mrgreen:!Grande Barone[thumbsup.gif]!!!!Un saluto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto